Davide Moscardelli-Chievoverona

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ciao a tutti, volevo partecipare anche a questa sezione e dato che mi piace raccontare delle mie master anche in altri post di questo sito ne inizio una apposta per voi. La mia carriera videoludica almeno da due anni a questa parte mi vede far parte di un rito abbastanza inusuale: la prima master la faccio con la squadra del cuore (l'Inter) la seconda la faccio con una delle due squadre della città (splendida davvero) in cui vive una ragazza molto molto speciale per me, quindi non appena ho scelto il Chievo, pensare a un giocatore ritirato da poco che potesse risultare anche molto interessante si pensa subito a moscardelli. Dunque, è la prima volta che posto la storia di una mia master e non mi sono nemmeno informato del come si fa, una procedura standard insomma, quindi scrivetemi tutti i consigli che volete e potete darmi, e se vi piace sia il soggetto che ho preso ad allenare che la squadra. Notte
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Primo post del Chievo ufficialmente di moscardelli: il mercato d'agosto riserva enormi sorprese per permettere al bomber Davide di partite bene fin dalla prima giornata contro il Palermo: arrivano Begovic dal chelsea a difendere i pali per un solo anno in prestito secco, dodó a schiacciare il pedale in fascia, Iborra a dar le giuste geometrie e stoppare le ripartenza avversarie grazie ai suoi 190 cm, rugani dal Juventus, murillo in prestito dell'Inter ed il colpo in avanti si chiama Remy anch'egli dal Chelsea. Prima della partita moscardelli parla di un ottimo mercato svolto dalla società, spetta a lui tradurre il mercato in risultati sul campo, prima sfida col Palermo a breve: probabili formazioni Chievo 4-2-4 Begovic schelotto rugani cesar dodó radovanovic iborra meggiorini birsa Remy paloschi. Palermo 3-5-2 sorrentino gonzalez vitiello andelkovic morganella hiljemark rigoni maresca lazaar vazquez gilardino.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78