David Beckham, Zico, Socrates, Zanetti, Samuel, romario ed altri ....

lucaforzatoro

Pulcini
2 Giugno 2013
98
43
18
Ciao Luca graźiè ma io vorrei solo la maglia del Napoli cm ho fatto lo scorso anno che c'ea una pagina ne potevi prendere tante maglie poi guarda questo link tutte le leggende uguali
Si effettivamente ci sono dei calciatori niente male ed altri scandalosi, penso di scaricarla e di estrapolare dei calciatori come Baggio e Smichel ;) Le magliette del Napoli di una volta non ho idea, io avevo trovato due vecchi completi del Torino.
mi sono accorto ora che la patch è per XBox360 io ho la PS4
 
Ultima modifica:

Sicily_Warrior

Pulcini
10 Novembre 2017
24
7
3
PSN ID
Sicily_Warrior
Si effettivamente ci sono dei calciatori niente male ed altri scandalosi, penso di scaricarla e di estrapolare dei calciatori come Baggio e Smichel ;) Le magliette del Napoli di una volta non ho idea, io avevo trovato due vecchi completi del Torino.
mi sono accorto ora che la patch è per XBox360 io ho la PS4
Effettivamente non tutti sono interessanti e comunque ho notato che mancano tanti tedeschi, come Voller,Lothar Matthaus,Rummenigge,Klinsmann e Haessler e sopratutto e' per l'Xbox.
 
  • Like
Reactions: lucaforzatoro

patmet

Pulcini
11 Dicembre 2015
65
20
8
io ho sovrascritto su euro , ho spostato i giocatori che mi interessavano nei loro club di appartenenza con l'opzione trasferimento, risovrascritto file ted euro di prima, eliminato i giocatori che non mi interessavano da euro e world e rinserito i nuovi giocatori, e' lungo ma va bene
 

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
scusate ragazzi ,ma si puo' giocare anche in esibizione con queste leggende?
 

Calcoloman74

Pulcini
13 Febbraio 2017
34
30
18
Ciao ragazzi forse è già stato detto ma ho scaricato le leggende ma quando le vado a cercare nella master non mi trova ne gullit ne beckham invece Zanetti stankovic si come mai????