David Beckham, Zico, Socrates, Zanetti, Samuel, romario ed altri ....

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
grazie per questo file leggende ,vorrei saper come mai quando si va su squadra ci sono 10 toldo in formazione? e come fare se si puo toglierli
 

publicenemyfg

Primi Calci
1 Ottobre 2013
2
0
1
Ragazzi ieri notte cercando come un disperato su You Tube finalme ce l'ho fatta !!! :D
Compatibile con PS4 ;)

Il link del download è in descrizione:
Vi invito a ringraziare Volun, l'artefice della patch !!!
Questo è il suo profilo:
https://www.youtube.com/user/Zockerfront

ottima scaricata e applicata anche se ci sono ancora delle cose da correggere tipo che compare TOLDO dappertutto in formazione! cmq sono perfetti i giocatori ! ma una patch completa con TUTTI MA DICO PRORPIO TUTTI I GIOCATORI STORICI FATTI BENE ANCORA NIENTE?
 

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
ottima scaricata e applicata anche se ci sono ancora delle cose da correggere tipo che compare TOLDO dappertutto in formazione! cmq sono perfetti i giocatori ! ma una patch completa con TUTTI MA DICO PRORPIO TUTTI I GIOCATORI STORICI FATTI BENE ANCORA NIENTE?
non e che sono fatti bene... sono quelli ufficiali dati da konami. comunque penso che i ragazzi del team li metteranno nella v9.
 
  • Like
Reactions: drakenate e Dlavolo

lucaforzatoro

Pulcini
2 Giugno 2013
98
43
18
grazie per questo file leggende ,vorrei saper come mai quando si va su squadra ci sono 10 toldo in formazione? e come fare se si puo toglierli
Non penso che si possa eliminarli, devi crearti una squadra utilizzano i giocatori che ti interessano utilizzando in modifica i trasferimenti
 

salvinho90

Primi Calci
27 Gennaio 2017
12
3
3
  • Like
Reactions: lucaforzatoro

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90