Databaser di PES...

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ragazzi come sapete il gioco uscirà solamente il 15 settembre ma in rete già impazzano video gameplay e chi più ne ha più ne metta. Così per curiosità ho osservato i valori di alcune compagini della serie A, tra cui il Napoli. Ed ecco qui che mi si spalancano gli occhi!! Gionta (quarto portiere neanche in rosa nella realtà)VGG. 75!!! Hysaj (rivelazione dell'Europeo per gli addetti ai lavori, nominato addirittura capitano a soli 22 anni e freccia inarrestabile del Napoli) solo vgg. 73!! (76 nella passata edizione) Insigne 80 vgg. nonostante 11 gol e 12 assist!!! Maksimovic vgg. 73!!! E potrei continuare ancora. Tutta via spero che l'aggiornamento rose del dayone provveda a correggere queste incroguenze!! Anche perché in questo modo anche la master perde di significato quando ti ritrovi in rosa un16 enne senza arte né parte ad avere vgg.75!!! :confused:
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Potresti elencare tutto il Napoli presente nel gioco sono curioso grazie
Questo è il Napoli al dayone:
nap1.jpg nap2.jpg
Questi sono i nuovi acquisti non ancora inseriti in rosa:
nap3.jpg
All'appello manca Marko Rog, non presente nel database prima dell'aggiornamento rose.
Inoltre aggiungo che ho visionato il VGG. di molte leggende presenti anche nel MyClub. Tra tutti spiccano Maradona (VGG. 98!) e Ronaldo il "Fenomeno" con i suoi bei 93 VGG. al pari di Messi :D
 

EduPisco

Giovanissimi B
25 Novembre 2014
213
47
28
Da tifoso del Napoli sono dispiaciuto di non vedere nessun nuovo volto rispetto all'anno scorso.. E potrei allargare questo discorso a tutte le squadre.. Ho fatto un giro su pesmaster e andando a memoria in confronto a Pes 16 i volti nuovi saranno 20/25. Peccato
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Da tifoso del Napoli sono dispiaciuto di non vedere nessun nuovo volto rispetto all'anno scorso.. E potrei allargare questo discorso a tutte le squadre.. Ho fatto un giro su pesmaster e andando a memoria in confronto a Pes 16 i volti nuovi saranno 20/25. Peccato
Attenzione! Pesmaster non aggiorna bene i volti, potrebbero essere ancora non editati dato che il gioco non è ancora uscito ufficialmente, con la patch dayone tutto potrebbe essere diverso. Tuttavia a me hanno deluso le valutazioni date a certi calciatori a discapito di altri!
 
  • Like
Reactions: EduPisco

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Questo è il Napoli al dayone:
Visualizza allegato 63780 Visualizza allegato 63781
Questi sono i nuovi acquisti non ancora inseriti in rosa:
Visualizza allegato 63782
All'appello manca Marko Rog, non presente nel database prima dell'aggiornamento rose.
Inoltre aggiungo che ho visionato il VGG. di molte leggende presenti anche nel MyClub. Tra tutti spiccano Maradona (VGG. 98!) e Ronaldo il "Fenomeno" con i suoi bei 93 VGG. al pari di Messi :D
Non fidarti di quelle valutazioni, molte vgg sono diversi da quelli in game, se nn sbaglio hysaj ha 77 e insigne 84
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Cmq si anche per me sono sballati, hysaj, koulibaly e Jorginho su tutti (tra i migliori per il loro ruolo lo scorso anno) ma anche allan.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Non fidarti di quelle valutazioni, molte vgg sono diversi da quelli in game, se nn sbaglio hysaj ha 77 e insigne 84
Hai ragione ho messo un fermo immagine in un video, Insigne ha 83, Allan 81, Jorginho confermato 81 ma udite udite...Hamsik 82 se schierato nel ruolo naturale CC (nella realtà) ma che evidentemente i databaser di PES considerano ancora TRQ (ruolo che non svolge dai tempi del Brescia in B!!). Allibito!!
 

EduPisco

Giovanissimi B
25 Novembre 2014
213
47
28
Attenzione! Pesmaster non aggiorna bene i volti, potrebbero essere ancora non editati dato che il gioco non è ancora uscito ufficialmente, con la patch dayone tutto potrebbe essere diverso. Tuttavia a me hanno deluso le valutazioni date a certi calciatori a discapito di altri!

Speriamo bene, anche perché speravo soprattutto in calciatori come Rog e strinic i quali sono in nazionale e quella croata era una di quelle licenziate.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Hai ragione ho messo un fermo immagine in un video, Insigne ha 83, Allan 81, Jorginho confermato 81 ma udite udite...Hamsik 82 se schierato nel ruolo naturale CC (nella realtà) ma che evidentemente i databaser di PES considerano ancora TRQ (ruolo che non svolge dai tempi del Brescia in B!!). Allibito!!
per fortuna in master quest'anno possiamo cambiare il ruolo ai giocatori... e poi avendo una squadra di giovani ci sarà da divertirsi a farli crescere.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ecco i valori ufficiali "ufficiosi" del Napoli di quest'anno! Hamsik vgg.82 se schierato nel ruolo che svolge da SEMPRE a Napoli non si può guardare, anche perchè il TRQ lo svolgeva soltanto a Brescia i primi anni della sua carriera ed in PES continuano a metterglielo come ruolo primario....
nap1.jpg
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ecco i valori ufficiali "ufficiosi" del Napoli di quest'anno! Hamsik vgg.82 se schierato nel ruolo che svolge da SEMPRE a Napoli non si può guardare, anche perchè il TRQ lo svolgeva soltanto a Brescia i primi anni della sua carriera ed in PES continuano a metterglielo come ruolo primario....
Visualizza allegato 63787
dai però vedere kalidou 83 e poi miranda e manolas 85 (se non sbaglio) non si può proprio vedere..... Gabbiadini lo scarso anno con l'ultimo aggiornamento aveva 81 e non più 79, lo hanno riabbassato???
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
dai però vedere kalidou 83 e poi miranda e manolas 85 (se non sbaglio) non si può proprio vedere..... Gabbiadini lo scarso anno con l'ultimo aggiornamento aveva 81 e non più 79, lo hanno riabbassato???
Hanno depotenziato anche Albiol e Valdifiori (che per fortuna non è più a Napoli). Koulibaly l'anno scorso era 77, 80 dopo l'aggiornamento, per fortuna si sono "degnati" di riconoscergli altri 3 punti di VGG. in più date le prestazioni strabilianti che con il livello dei databaser Nipponici non era neanche così tanto scontato...
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Questo è il Napoli al dayone:
Visualizza allegato 63780 Visualizza allegato 63781
Questi sono i nuovi acquisti non ancora inseriti in rosa:
Visualizza allegato 63782
All'appello manca Marko Rog, non presente nel database prima dell'aggiornamento rose.
Inoltre aggiungo che ho visionato il VGG. di molte leggende presenti anche nel MyClub. Tra tutti spiccano Maradona (VGG. 98!) e Ronaldo il "Fenomeno" con i suoi bei 93 VGG. al pari di Messi :D
mamma mia che strazzio