Database

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Ciao a tutti!

Metto avanti le mani e mi scuso anticipatamente se il thread dovesse risultare nella sezione sbagliata o le domande non pertinenti
ma ritorno a PES dopo anni di inattività e volevo qualche chiarimento.

In attesa di iniziare una ML ho cominciato a dare un occhiata al database di Pes Master e mi chiedevo se
esiste, oltre a quello, un altro sito analogo dove poter avere un database completo dei giocatori presenti?

Lo chiedo perchè ho notato su quel sito differenze di valutazioni su alcuni giocatori e doppioni, senza capirne il reale motivo.

Ad esempio ho notato giocatori tipo De Ligt, che ha overall 86, su Pes Master è presente con overall 88;
Mbappè invece l'ho trovato due volte con due valutazioni distinte (91 e 93).

Qualche buon anima riesce a spiegarmi le differenze così da capirne il funzionamento?

Grazie!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Pesdb.net ma ha ancora il database del 2019

In Pesmaster quelle valutazioni con vicino il disegnino viola son riferite al My Club

Se nella ricerca metti NO su "Featured players", vedrai che non ci saranno doppioni


Per il resto alcune valutazioni non combaciano con il gioco finale,ma come han riferito i ragazzi di Pesmaster il tutto sarà aggiustato.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Pesdb.net ma ha ancora il database del 2019

In Pesmaster quelle valutazioni con vicino il disegnino viola son riferite al My Club

Se nella ricerca metti NO su "Featured players", vedrai che non ci saranno doppioni


Per il resto alcune valutazioni non combaciano con il gioco finale,ma come han riferito i ragazzi di Pesmaster il tutto sarà aggiustato.

Grazie mille per le preziose info!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12