Data pack 4

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Il tipo ha sbroccato, secondo me potrebbe anche non uscire il DCL...sembra che ce l'abbia con Konami che gli abbia passato informazioni che poi ha disatteso.

"Pensando seriamente em fechar o site, twitter, depois do balde de aguá fria que ouvi hoje sobre minhas matérias e informações. Motivação ZERO de falar ou escrever sobre o jogo que amo infelizmente. Estão prestes a perder um cara que sempre batalhou sem ganhar 1 real por isso aqui"
 

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Il tipo ha sbroccato, secondo me potrebbe anche non uscire il DCL...sembra che ce l'abbia con Konami che gli abbia passato informazioni che poi ha disatteso.

"Pensando seriamente em fechar o site, twitter, depois do balde de aguá fria que ouvi hoje sobre minhas matérias e informações. Motivação ZERO de falar ou escrever sobre o jogo que amo infelizmente. Estão prestes a perder um cara que sempre batalhou sem ganhar 1 real por isso aqui"
Magari ha sbroccato perché Konami ha perso/abbandonato la licenza UEFA.

Personalmente quando ha perso quella della Libertadores e quella della Sudamericana mi è spiaciuto, visto che in quel caso la licenza col CONMEBOL si portava con sé tutta una serie di squadre extra che ora sono sparite...
Ma ora se Konami perde quella UEFA non mi fa né caldo né freddo: non è mai stata sfruttata a dovere... Se devono pagare la licenza UEFA per avere quattro cartelloni pubblicitari e uno scoreboard a tema (visto che metà delle squadre di questa Champions o non ci sono del tutto o non sono licenziate), fanno bene a non rinnovarla.
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Alcune nuove facce che saranno disponibili nel DLC 4.0 che uscirà il 26 Aprile.

Wilshere (Arsenal)
Lacazette (Arsenal)
Brozovic (Inter)
Vecino (Inter)
Calabria (Milan)
Cutrone (Milan)
Martens (Napoli)
Harit (Shalke)
Batstuyai (BVB)
Nastasic (Shalke)
Eriksen (Tottenham)
Trevez (Boca)
Foden (City)
Vallejo (Real)
Lozano (PSV)
Vinicius Jr (Flamengo)
Giovani Lo Celso (Paris SG)
Lassana Diarra (Paris SG)
Jorge (Monaco)
Lucas Tousart (Lyon)
Tanguy Ndombele (Lyon)
Houssem Aour (Lyon)
Malcom (Bordeaux)
Diego Carlos (Nantes)
Yann M'Vila (Saint Etienne)
Brou Benjamin Angoua (Guingamp)
Paul-Georges Ntep (Saint Etienne)
Rodri Hernandez (Villareal)

Tra le leggende R. Carlos e grande ritorno di Ronaldinho.
 
Ultima modifica:

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Alcune nuove facce che saranno disponibili nel DLC 4.0 che uscirà il 26 Aprile.

Wilshere (Arsenal)
Lacazette (Arsenal)
Brozovic (Inter)
Vecino (Inter)
Calabria (Milan)
Cutrone (Milan)
Martens (Napoli)
Harit (Shalke)
Batstuyai (BVB)
Nastasic (Shalke)
Eriksen (Tottenham)
Trevez (Boca)
Foden (City)
Vallejo (Real)
Lozano (PSV)
Vinicius Jr (Flamengo)
Giovani Lo Celso (Paris SG)
Lassana Diarra (Paris SG)
Jorge (Monaco)
Lucas Tousart (Lyon)
Tanguy Ndombele (Lyon)
Houssem Aour (Lyon)
Malcom (Bordeaux)
Diego Carlos (Nantes)
Yann M'Vila (Saint Etienne)
Brou Benjamin Angoua (Guingamp)
Paul-Georges Ntep (Saint Etienne)
Rodri Hernandez (Villareal)

Tra le leggende R. Carlos e grande ritorno di Ronaldinho.
Ma skriniar dell inter?face e magari anche potenziarlo?qualcuno sa qualcosa????
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ha già la faccia scan ed è stato potenziato da 75 a 79 nel precedente DLC.

Speriamo in un ulteriore aumento.
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Abb
Vero non lo è :)

Per capire se sono fake o scan devi andare in modifica. Se puoi modifcarlo vuol dire che è fake, se è "grigia" l'opzione significa che è scan.
abbastanza ridicolo direi visto che L inter è squadra partner speriamo lo modifichino e che lo potenziano ancora un po’ dato quello che ha dimostrato quest anno
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Abb

abbastanza ridicolo direi visto che L inter è squadra partner speriamo lo modifichino e che lo potenziano ancora un po’ dato quello che ha dimostrato quest anno

Beh dai non ha brutti valori adesso dai. Sono d'accordo con te che però meriterebbe almeno un 80.

Mi spiacerebbe se non arrivasse la faccia di Karamoh...
 

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
Possibile che facciano uscire per l'ennesima volta scarpini rossi nike uguali ai precedenti e solo un paio ? Che roba è?
 

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
Assurdo! Sono uguali agli altri solo che al posto di nike hanno il baffo interno ... Dovevano mettere quelle blu più che altro per variare un po' sti colori
 

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
Data pack inutile per quanto mi riguarda ! Lo scorso DP pensavo va beh non hanno messo le mercurial rosse perché sono praticamente identiche a quelle rosse. Hanno messo le adidas bianche e le predator bene cosi spezziamo un po' con questo cazz di rosso ! Ora alla fine di aprile cosa fanno ? Mettono in paio di scarpe ...quelle che non avevano messo la scorsa volta le mettono ora ! Senza mettere nemmeno un paio adidas. Possiamo tranquillamente dire che agli addetti ai lavori di pes non piace il blu per esempio ! Nike blu totalmente dimenticate per un anno intero, ultime adidas anch'esse dimenticate per non parlare di tutti gli altri modelli dimenticati durante l'anno. E allora mi sento un po' preso in giro...anche perché non sono l'unico ad aver notato la cosa ! Un conto è aggiornare i visi (va bene ma senza fossilizzarsi su quel particolare) un conto non mettere mai scarpe aggiornate ! Mi pare di giocare in uno di quei giochini del cellulare dove hanno tutti le scarpe uguali dai ! La questione visiva è fondamentale nei giochi di questo genere ! È ovvio che se per un anno vedo solo rosso ai piedi dei giocatori la longevità perde di brutto anche perché nella altre modalità non fanno nulla (nemmeno a pagamento ) per farti durare di più il gioco. Bello il gameplay peccato chi ci lavora !
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Data pack inutile per quanto mi riguarda ! Lo scorso DP pensavo va beh non hanno messo le mercurial rosse perché sono praticamente identiche a quelle rosse. Hanno messo le adidas bianche e le predator bene cosi spezziamo un po' con questo cazz di rosso ! Ora alla fine di aprile cosa fanno ? Mettono in paio di scarpe ...quelle che non avevano messo la scorsa volta le mettono ora ! Senza mettere nemmeno un paio adidas. Possiamo tranquillamente dire che agli addetti ai lavori di pes non piace il blu per esempio ! Nike blu totalmente dimenticate per un anno intero, ultime adidas anch'esse dimenticate per non parlare di tutti gli altri modelli dimenticati durante l'anno. E allora mi sento un po' preso in giro...anche perché non sono l'unico ad aver notato la cosa ! Un conto è aggiornare i visi (va bene ma senza fossilizzarsi su quel particolare) un conto non mettere mai scarpe aggiornate ! Mi pare di giocare in uno di quei giochini del cellulare dove hanno tutti le scarpe uguali dai ! La questione visiva è fondamentale nei giochi di questo genere ! È ovvio che se per un anno vedo solo rosso ai piedi dei giocatori la longevità perde di brutto anche perché nella altre modalità non fanno nulla (nemmeno a pagamento ) per farti durare di più il gioco. Bello il gameplay peccato chi ci lavora !

Prova da Zalando
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Scusami ma te la cerchi:
Dlc inutile perchè volevi altri modelli di scarpini.... Però poi se giochi al nou camp o nello stadio più piccolo inserito in pes e le dimensioni del campo non variano, nemmeno te ne accorgi.... Però gli scarpini rosa verdi e gialli ci devono essere altrimenti è scaffale.... Tra un pò ci sará chi chiede i calzettoni bucati
 

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
No ma figurati non devi scusarti perché sono abbastanza grande ! Però non ho parlato di scaffale ...anzi ho detto che il gameplay mi soddisfa e se fossero più attenti a questi particolari tipo gli scarpini, stadi, effetti negli stadi, ecc sarebbero come ai vecchi tempi in pes6 almeno a controbilanciare il peso della controparte. Poi secondo me se ti concentri cosi tanto nel fare visi perfetti allora beh gli scarpini non ti costa molto metterne qualcuno in più solo per variare i colori. Se siamo passati dall'editor per gli scarpini di 15 anni fa all'averli due mesi dopo e nemmeno tutti ... Io questo lo chiamo passo indietro (e non per gameplay e offline). Poi se vogliamo parlare di DLC cosa ha fatto oltre a visi dei giocatori e divise?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,332
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123