[Data Pack 2.0] Doppioni Chino-Thai

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
Ma stiamo scherzando? Hanno inserito i campionati cinese e thai, e va bene... ma non hanno cancellato le quattro squadre cinesi e il Buriram dall'AFC Champions.
Quindi uno potrebbe trovarsi nella master league nelle condizioni di giocare contro se stesso. Non ho parole...
 
  • Like
Reactions: Rospo
R

RemovedUser33403

Guest
Ma hanno sistemato almeno gli sponsor del Parma e delle altre maglie?
Hanno aggiunto il Celtic Park e quello del rangers? Scommetto di no, lo sto scaricando ora
 

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
Errore assurdo della Konami veramente ridicolo
Ho analizzato la cosa e non credo sia un errore. Credo sia voluto invece. Loro hanno i diritti dell'AFC CL e spostare quelle 5 squadre avrebbe valso toglierle dalla possibilità di giocare offline la competizione singola.
 

vihn78

Primi Calci
11 Ottobre 2011
15
1
3
Ho dato un'occhiata proprio ora e le squadre doppioni non compaiono in master League, come già succedeva con alcuni pes che avevano ben due o tre versioni differenti di copa Libertadores. Il vero problema è che non so per quale motivo in master League mi appare solo la lega cinese. Avrei voluto divertirmi a giocare la lega thailandese giusto per farmi un'idea di come pes simulasse una lega così debole, ma non la vedo da nessuna parte. Inoltre tutte le squadre che erano nella lega cinese come place holder sono state spostate in altre leghe asia. Ovvero ci sono 16 squadre che dovrebbero essere editate per diventare club asiatici ma sfido chiunque a farsi venire la voglia di editarle.

P.S. Ho controllato e la lega thailandese appare solo nell'edit mode, (forse anche in amichevole, lì non ho controllato) in tutte le altre competizioni offline è come se letteralmente non esistesse. Mi domando perché continuo a comprare pes ogni anno...
 
R

RemovedUser33403

Guest
Ho dato un'occhiata proprio ora e le squadre doppioni non compaiono in master League, come già succedeva con alcuni pes che avevano ben due o tre versioni differenti di copa Libertadores. Il vero problema è che non so per quale motivo in master League mi appare solo la lega cinese. Avrei voluto divertirmi a giocare la lega thailandese giusto per farmi un'idea di come pes simulasse una lega così debole, ma non la vedo da nessuna parte. Inoltre tutte le squadre che erano nella lega cinese come place holder sono state spostate in altre leghe asia. Ovvero ci sono 16 squadre che dovrebbero essere editate per diventare club asiatici ma sfido chiunque a farsi venire la voglia di editarle.

P.S. Ho controllato e la lega thailandese appare solo nell'edit mode, (forse anche in amichevole, lì non ho controllato) in tutte le altre competizioni offline è come se letteralmente non esistesse. Mi domando perché continuo a comprare pes ogni anno...
Mi domando anche io come faccio a comprare un gioco che viene trascurato cosi tanto... Sistemano il gameplay ma ogni anno vediamo un gioco come un update, cambiano solo le maglie, e manco li aggirnano bene!!!! Mancano sponsor parma e tantissimi altri.... FIFA19 ok va bene non va bene come gameplay, volti, ma però e davvero completo........

Se mi mischiamo un unico gioco con il gameplay di PES, e tutte le licenze di FIFA19... che gioco veniva fuori!!! Deluso... mi sa che non comprerò piu' giochi di calcio
 
  • Like
Reactions: vihn78

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
Raga sono più i danni che ha fatto questo dlc squadre doppioni con giocatori doppioni più levata la modalità notte in Champions League ed Europa league
 
  • Like
Reactions: Micky2985

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,507
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL