Data Pack 2.0 DEL 25 OTTOBRE 2018

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
a me su myclub, di giocare contro com fotte meno di zero, è una modalità online, per giocare contro com uno si fa amichevoli master o quello che gli pare, non di sicuro il myclub.

Anche secondo me...
Per l' OFFLINE ci sarebbe la MASTER ma anche quella sono anni ed anni che non la rinnovano più, sempre la solita minestra stanca...
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,827
6,697
113
PSN ID
bernyjuve
se esistesse un campionato interno a myclub, vs com, con divisioni e premi, avrebbe un senso.
avrei un senso di achievement nel crescere la mia squadra di qualsiasi colore essa sia.
ma così, il massimo che puoi fare sono patetiche sim e la vs.com a ripetizione. wow.
poi giochi la challenge e ti pisciano in faccia.
perchè a loro serve così: se non ti costringono a fare squadre di drogati, togliendo i filtri, come ti forzano e spendere per ftd?
Menomale che mi esce solo la scritta mostra contenuto ignorato!
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Ciao ragazzi, forse é solo suggestione, ma con il nuovo aggiornamento i giocatori aggiornati pad alla mano sembrano modificati anche nelle movenze oltre che nei volti. Ho avuto questa impressione con M. Kean, che sembra essere tornato il piccolo Lukaku di pes 18.
Avete avuto anche voi questa impressione magari con altri??
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ciao ragazzi, forse é solo suggestione, ma con il nuovo aggiornamento i giocatori aggiornati pad alla mano sembrano modificati anche nelle movenze oltre che nei volti. Ho avuto questa impressione con M. Kean, che sembra essere tornato il piccolo Lukaku di pes 18.
Avete avuto anche voi questa impressione magari con altri??


il fix di alcune meccaniche di gioco può essere la causa generale, più che una correzione dei singoli. ad esempio i first touch è stato sistemato, rendendo il controllo generale del giocatore più soddisfacente, questo mica indice poco :)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
il fix di alcune meccaniche di gioco può essere la causa generale, più che una correzione dei singoli. ad esempio i first touch è stato sistemato, rendendo il controllo generale del giocatore più soddisfacente, questo mica indice poco :)

Un commento positivo e sereno sul gioco?:eek::eek::eek:
Stai bene?:p:D
Comunque concordo, avendo modificato qualcosina, sembra cambiato il singolo giocatore, ma non credo abbiano sistemato ogni singolo giocatore aggiornato; anche se potrebbero aver messo un "Player id" ad alcuni e questo giustificherebbe il cambiamento...:)
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,368
5,756
113
Un commento positivo e sereno sul gioco?:eek::eek::eek:
Stai bene?:p:D
Comunque concordo, avendo modificato qualcosina, sembra cambiato il singolo giocatore, ma non credo abbiano sistemato ogni singolo giocatore aggiornato; anche se potrebbero aver messo un "Player id" ad alcuni e questo giustificherebbe il cambiamento...:)
Dev'essere sotto qualche sostanza... Probabilmente in questo momento nella sua testa vede degli elfi nudi che ballano intorno a lui e gli sussurrano negli orecchi frasi sconce
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Un commento positivo e sereno sul gioco?:eek::eek::eek:
Stai bene?:p:D
Comunque concordo, avendo modificato qualcosina, sembra cambiato il singolo giocatore, ma non credo abbiano sistemato ogni singolo giocatore aggiornato; anche se potrebbero aver messo un "Player id" ad alcuni e questo giustificherebbe il cambiamento...:)
Dev'essere sotto qualche sostanza... Probabilmente in questo momento nella sua testa vede degli elfi nudi che ballano intorno a lui e gli sussurrano negli orecchi frasi sconce

non posso farmi carico dei problemi comportamentali di qualche utente, soprattutto perchè non sono un terapista abilitato.

non mi sono mai lamentato, ma ho semplicemente espresso la mia PERSONALE insoddisfazione per la pochezza dei contetuti offline di myclub. poco conta che qualcuno la consideri una modalità online, sono opinioni personali, punto. lo stesso FUT dovrebbe essere prettamente online, seguendo questo schema di pensiero, ma offre una pletora di sfide e modalità offline per garantire il sollazzo di tutti i gusti.

hanno copiato il peggio, da fifa, mi attendo ora passino a copiare le cose buone.

quanto al gameplay, lo trovo miglioratissimo, ma lo switch in difesa sembra aver fatto un passo indietro. poco fa nella mia, probabilmente unica, sfida in pesleague, per ben due volte una palla lunga sulla fascia, contro la mia difesa a tre, ha visto selezionato il DC che arrancava verso l'esterno, mentre il terzino in ripiegamento arrivava spedito e NON C'E' STATO VERSO di prendere il controllo di quest'ultimo. cose brutte.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
non posso farmi carico dei problemi comportamentali di qualche utente, soprattutto perchè non sono un terapista abilitato.

non mi sono mai lamentato, ma ho semplicemente espresso la mia PERSONALE insoddisfazione per la pochezza dei contetuti offline di myclub. poco conta che qualcuno la consideri una modalità online, sono opinioni personali, punto. lo stesso FUT dovrebbe essere prettamente online, seguendo questo schema di pensiero, ma offre una pletora di sfide e modalità offline per garantire il sollazzo di tutti i gusti.

hanno copiato il peggio, da fifa, mi attendo ora passino a copiare le cose buone.

quanto al gameplay, lo trovo miglioratissimo, ma lo switch in difesa sembra aver fatto un passo indietro. poco fa nella mia, probabilmente unica, sfida in pesleague, per ben due volte una palla lunga sulla fascia, contro la mia difesa a tre, ha visto selezionato il DC che arrancava verso l'esterno, mentre il terzino in ripiegamento arrivava spedito e NON C'E' STATO VERSO di prendere il controllo di quest'ultimo. cose brutte.
Si.. La stamina non è stata sistemata, adoro il Gameplay di quest'anno, era l' unica cosa che volevo sistemassero. Ma nulla.
Visto come abbassa la testa scuotendola?? :confused:
Pagherei oro per poter dare uno schiaffo a mano aperta dietro quella nuca.
:D:D

Sono fuggito dalla PesLeague alla seconda partita laggante e quasi cascata.
Le ho vinte entrambe, ma giocando per divertirmi se questo non accade accanno.
 

VincenzoSifone

Pulcini
4 Settembre 2018
31
9
8
Tutti sti caspita di aggiornamenti e si qualificano ancora tre squadre in champions e il napoli non ha le coppe!!! Perché gli unici giochi di calcio li fanno gli americani e i giappo che non sanno cosa sia il calcio!!! È veramente vergognoso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,612
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
Beppe 91