Data Pack 2.0 DEL 25 OTTOBRE 2018

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Il Data Pack 2.0 è disponibile a oggi!
pes2019_dp2_csl.jpg


Oggi è stato rilasciato il Data Pack 2.0 di PES 2019, un aggiornamento che contiene numerosi contenuti che includono campionati su licenza, stadi, alcuni degli ultimi scarpini e altro ancora! Inoltre sono stati aggiornati più di 100 voltida vari campionati nel mondo. Gli esordienti Guendouzidell'Arsenal FC e Arthur dell'FC Barcelona’s sono solo due dei giocatori che adesso sono perfettamente somiglianti alle loro controparti reali. Le tenute di gioco delle squadre della Ligue 1 francese, della Premiera Liga del Portogallo e di altri campionati sono state aggiornate alle versioni più recenti. Come sempre, vogliamo offrirvi la più autentica e realistica esperienza di gioco. Speriamo che apprezzerete questo aggiornamento.

▼Due nuove campionati su licenza
La Chinese Football Association Super League con giocatori come Paulinho, Mascherano, Oscar e Hulk, e il campionato emergente in Asia, la Thai League.

  • pes2019_dp2_csl.jpg
  • pes2019_dp2_thai.jpg
▼Due nuovi stadi
Sarete in grado di giocare allo stadio di casa del nostro partner AS Monaco, lo Stade Louis II, e lo stadio eSports eFootball.Pro Arena.

  • pes2019_stade_louis_ii_1.jpg
  • pes2019_stade_louis_ii_2.jpg
  • pes2019_efootball.proarena_6.jpg
▼Nuovi scarpini
Sono stati inseriti gli ultimi modelli di scarpini di adidas, NIKE e PUMA.

  • pes2019_adidasspike.jpg
  • pes2019_nikespike.jpg
  • pes2019_pumaspike.jpg
▼Aggiornamento volti
Sono stati aggiornati oltre 100 volti di giocatori da tutto il mondo.

▼Sono state aggiunte le foto ritatto di nuovi giocatori
Sono stati aggiunti diversi ritratti dei giocatori che appaiono quando si modificano le formazioni e quando si verificano le statistiche.

▼Giocatori leggenda
Sono stati aggiunti i giocatori leggenda da PES 2018 insieme a nuove leggende dai club partner
(le date che indicano quando saranno disponibili nel myClub saranno annunciate presto)

Lista Leggende myClub
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
@Mauryone Piatek non se lo sono filato per niente.
Anche io ho messo da parte un Genoa 4 stelle che credo mai userò a sto punto.
:(
Mannaggia ,io ci ho buttato solo 1000 gp , magari lo aggiornano più avanti,e io che addirittura speravo che mi mettessero l'animazione dell'esultanza del pistolero:confused: , spero che almeno la foto l'abbiano messa o_O
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
@Mauryone Piatek non se lo sono filato per niente.
Anche io ho messo da parte un Genoa 4 stelle che credo mai userò a sto punto.
:(
ma perchè hanno aggiornato il valore di alcuni giocatori? nel caso di sicuro non ne aggiornano giusto un paio
l'anno scorso mi pare lo fecero verso novembre...aumenterano un po' di gente...ma non diminuirono nessuno (cosa che reputo sbagliata)
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
ma perchè hanno aggiornato il valore di alcuni giocatori? nel caso di sicuro non ne aggiornano giusto un paio
l'anno scorso mi pare lo fecero verso novembre...aumenterano un po' di gente...ma non diminuirono nessuno (cosa che reputo sbagliata)
Non ho ancora il gioco sottomano.
Però so che hanno aggiornato molti volti, ma quello di Piatek no.
Anche io credevo e credo che le abilità le aumenteranno poi, ma almeno speravo di trovarlo RealFace.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
aggiunte leggende solo dell' indah praticamente :rolleyes:

ed il fenomeno kluivert
Le leggende sono una delle cose più belle di myclub. D’ora in poi non giro più, FP a parte, in attesa delle leggende.
Deki Stankovic è sempre stato uno dei centrocampisti più scelti delle MLO dagli utenti, è sempre stato completo e fortissimo. Tiro da fuori allucinante... speriamo!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Confermo anch'io, hanno sbloccato gli osservatori dei campionati nuovi; ho ricevuti: russia, Belgio, Tailandia, e Turchia.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Quindi ulteriormente abbassata la probabilità di beccare uno scout utile.
Ma un grosso regalo ai tifosi dell'appassionante campionato thai.
Non vedo l'ora di combare i suoi campionissimi con cui affrontare la squadre da 3600 che circolano.

Non c'è giorno che non mi chieda quale scopo abbia myclub per me. Mentre è abbastanza lampante quale sia per Konami. Il guaio è che le cose cozzano, dovrebbero almeno, per i sani di mente.
Purtroppo ve ne sono pochi a giocare questa modalità.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,369
5,763
113
io ho preso uno del campionato thailandese, un CC 44. Mai visto un grafico delle abilità così piccolo. impressionante, era tutto al centro. Avevo quasi voglia di tenerlo
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Quindi ulteriormente abbassata la probabilità di beccare uno scout utile.
Ma un grosso regalo ai tifosi dell'appassionante campionato thai.
Non vedo l'ora di combare i suoi campionissimi con cui affrontare la squadre da 3600 che circolano.

Non c'è giorno che non mi chieda quale scopo abbia myclub per me. Mentre è abbastanza lampante quale sia per Konami. Il guaio è che le cose cozzano, dovrebbero almeno, per i sani di mente.
Purtroppo ve ne sono pochi a giocare questa modalità.

Bhe, dipende dal modo con cui giochi e dalla aspettative che hai dal myclub...
Io sto giocando con una full bronzo, e scoprire nuovi giocatori, magari sconosciuti, ma che sono personalizzati bene dalla konami, non mi dispiacerebbe.
Condivido e confermo che per giocare ai livelli massimi non sono certamente utili, ma nessuno ci obbliga a giocare tutti a quei livelli.;)
 
  • Like
Reactions: Devil79

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Bhe, dipende dal modo con cui giochi e dalla aspettative che hai dal myclub...
Io sto giocando con una full bronzo, e scoprire nuovi giocatori, magari sconosciuti, ma che sono personalizzati bene dalla konami, non mi dispiacerebbe.
Condivido e confermo che per giocare ai livelli massimi non sono certamente utili, ma nessuno ci obbliga a giocare tutti a quei livelli.;)


se esistesse un campionato interno a myclub, vs com, con divisioni e premi, avrebbe un senso.
avrei un senso di achievement nel crescere la mia squadra di qualsiasi colore essa sia.
ma così, il massimo che puoi fare sono patetiche sim e la vs.com a ripetizione. wow.
poi giochi la challenge e ti pisciano in faccia.
perchè a loro serve così: se non ti costringono a fare squadre di drogati, togliendo i filtri, come ti forzano e spendere per ftd?
 
  • Like
Reactions: il pugliese77

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
e cosa continui a giocarci a fare visto che ci sono tutte ste magagne?perchè giochi se dici che myclub non ha nessuno scopo per te? perchè continui a lamentarti?
detto questo, a me su myclub, di giocare contro com fotte meno di zero, è una modalità online, per giocare contro com uno si fa amichevoli master o quello che gli pare, non di sicuro il myclub.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,692
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91