da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ciao a tutti.. vorrei iniziare a mettere qualche video anch io.. qualcuno che mi aiuta? :D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
dalacri sei su ps3 giusto? compra una bella telecamera, puntala sulla tv e salva il video su pc! Collegati a youtube, crea un account e clicca su CARICA in alto a dx (praticamente non si vede ma c'è!), seleziona il video e aspetta dalle 2 alle 3 ore che te lo carica...poi salvi il link del video (http....ecc...) e torni qui nel forum. Vedi quella specie di pellicola vicino alle faccine? clicca li, incolla il link del video e aspetta che si carica, poi clicca su OK e "invia" la discussione normalmente. A sto punto potremmo vedere i tuoi video.

Ps: va bene anche col cellulare, ma la qualità sarà quella che è...se vuoi una cosa più professionale, devi comprare quelle scatolette che vanno attaccate alle prese HDMI per registrare ciò che trasmettono, ma per queste cose serve peeta lui ce l'ha...per qualsivoglia domanda mex PV che famo prima!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
dai riv non fà cosi.. ahaha

ok papi capito.. grazie!! io pensavo di passare a qualcuno il video e poi gentilmente lo si metteva qua :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,344
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze