D1......?

Toki82

Pulcini
2 Febbraio 2011
38
0
6
Dopo un assurda settimana in d1 me ne torno in d2. Roba da pazzi ragazzi. Non sono uno che si piange addosso ma quando è troppo è troppo. Ho perso diverse partite con player obiettivamnete più bravi ma molte e dico molte mentre le vincevo due o tre a zero, misteriosamente al 88' pausa del giocatore avversario e poi partita annullata. Ma mi sarà successo almeno venti volte, con gente tutta da 540 in su e che cazzo. Se avessi vinto le partite annullate ero almeno a 520. Porca troia. e mi è capitqato anche in competizione, e non prendevo neanche i soldi. Che schifo!!!!!!!!!!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Toki82 ha detto:
Dopo un assurda settimana in d1 me ne torno in d2. Roba da pazzi ragazzi. Non sono uno che si piange addosso ma quando è troppo è troppo. Ho perso diverse partite con player obiettivamnete più bravi ma molte e dico molte mentre le vincevo due o tre a zero, misteriosamente al 88' pausa del giocatore avversario e poi partita annullata. Ma mi sarà successo almeno venti volte, con gente tutta da 540 in su e che cazzo. Se avessi vinto le partite annullate ero almeno a 520. Porca troia. e mi è capitqato anche in competizione, e non prendevo neanche i soldi. Che schifo!!!!!!!!!!

Ecco uno dei motivi per i quali ho venduto PES!!! ;)
E ti giuro che non me ne pento nemmeno un pò..è una PAGLICCIATA
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
Toki82 ha detto:
Dopo un assurda settimana in d1 me ne torno in d2. Roba da pazzi ragazzi. Non sono uno che si piange addosso ma quando è troppo è troppo. Ho perso diverse partite con player obiettivamnete più bravi ma molte e dico molte mentre le vincevo due o tre a zero, misteriosamente al 88' pausa del giocatore avversario e poi partita annullata. Ma mi sarà successo almeno venti volte, con gente tutta da 540 in su e che cazzo. Se avessi vinto le partite annullate ero almeno a 520. Porca troia. e mi è capitqato anche in competizione, e non prendevo neanche i soldi. Che schifo!!!!!!!!!!

Ecco uno dei motivi per i quali ho venduto PES!!! ;)
E ti giuro che non me ne pento nemmeno un pò..è una PAGLICCIATA
io vi avevo avvisato che la D1 era una merda
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
da quando è uscito il gioco praticamente che sono in D1...non è difficile restarci anche se ogni tanto si trovano dei laggher...almeno una 50ina di partite vinte non me le hanno calcolate,però basta non perdere tanto per restare in D1
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
123stella ha detto:
...però basta non perdere tanto per restare in D1

Beh quello che hai scritto vale per tutte le divisioni...
Comunque io ho trovato SOLAMENTE LAGGHER in 2 settimane di D1 non ho MAI giocato una partita regolare e questo è INDECENTE.
Se Konami non sistema l'onile i miei soldi il prossimo anno non li vede ;)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ragazzi ho un dubbio... ma se uno si stacca durante il match non perde 3 a zero a tavolino? almeno nella MLO mi succede cosi' quante vittorie quando uno anche involontariamente si stacca.. soldi compresi.
 

antonybridge

Pulcini
3 Dicembre 2010
57
0
6
io mi ritrovo costretto a creare un altro account per giocare a pes

stavo senza divisione inizio a giocare arrivo alla quota di 669 punti :eek: passo in D1 .... sceso a 540 :lol: uso solo il man utd e rooney è diventato un giocatore di masterleague . non fa niente . giggs sbaglia tutti i filtranti nani nn corre vidic che perde i contrasti di testa . che schifo sto pes . vai in D1 e non puoi piu giocare contro chi è di divisione sotto la tua -.- assurdo
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
uguale nella mlo modalita' allenatore... sono in 2d e quando incontro giocatori di 5d ho i brividi... me la fa perdere e mi toglie soldi e 14 punti... mentre modalita' giocatore nn e' vero che nn vanno almeno nella mlonline..
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ma con chi c'e' l'hai o ultimo iscritto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze