cursore

• Autore discussione Autore discussione eros61
  • Data d'inizio Data d'inizio

eros61

Primi Calci
31 Gennaio 2015
10
0
1
ciao qualcuno misa spiegare perche in modalita' on line il cursorese ne va per i cavoli suoi ?

ho il cursore impostato su assistito puntualmente quando vado in attacco il cursore se ne va per i fatti suoi

ditemi quale e' l'impostazione migliore per comandare il mio giocatore senza che si sposta da solo grazie

semplice se non vuoi che sballi lascia il comando del cursore manuale cambiando giocatore con il tasto L1

premendo triangolo si dovrebbe svegliare un pò il portiere comunque nulla è perfetto.

Allora io uso il cursore su semi-assistito (come da indicazioni per il full manual). In attacco cambia in automatico quando passiamo la palla al compagno più vicino,in difesa siamo noi a doverlo cambiare con la pressione di L1. Il cursore di default(assistito) cambia sia in attacco che in difesa in automatico,scegliendo il giocatore più vicino al pallone. Il cursore manuale lo sconsiglio,perché dobbiamo selezionare noi il giocatore,sia in attacco che in difesa. Se non siamo rapidi nel farlo il giocatore verrà controllato dalla CPU e chiuderà l'azione per conto suo,con tiro o passaggio indifferentemente dall'azione che abbiamo scelto. Personalmente non trovo problemi col cursore,mi sembra preciso,e quando non mi seleziona il giocatore giusto uso la levetta RS in combinazione con L1 per essere più preciso nella scelta.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom