Curiosità...

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
Ho visto molti non più pischelli nel forum...e mi chiedevo,visto che a me rompe le palle spesso e volentieri...cosa vi dicono le vostre compagne delle vostre sedute davanti a PES?

Voi in che orario giocate normalmente...e con quale cadenza settimanale?

:)

Ho visto molti non più pischelli nel forum...e mi chiedevo,visto che a me rompe le palle spesso e volentieri...cosa vi dicono le vostre compagne delle vostre sedute davanti a PES?

:)[/QUOTE
mia moglie non è tanto felice. gioco normalmente la sera dopo lavoro o la domenica,e cmq non piu di 2 volte la settimana

• Mi piace
Reazioni: SirPeppe

:)
Me l'ha regala mia moglie la play4 con pes...si arrabbia solo quando mi sente bestemmiare come un visigoto! :D

• Mi piace
Mia moglie invece sopporta tranquillamente perché l'amore per il Pes è nato ancora prima che la conoscessi.
Così come da ormai 17 anni ho il torneo al lunedì con altri tre amici, e quindi la serata è intoccabile ed essendo cominciato prima di conoscerla ci si è abituata di default dall'inizio.
A casa normalmente invece in genere aspetto che si addormentino tutti, purtroppo per lavoro ci sto poco a casa e giro parecchio quindi priorità a moglie e bimbi e poi Pes.
Ma il lunedì è intoccabile :p

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,980
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online