curiorità sulla modalità My Club

franck_Maradona

Pulcini
20 Settembre 2015
22
2
3
Buona sera, sono nuovo, gioco a pes da diversi anni, ma sempre è solo offline, anche perchè non sono un assom tutt'altro, pensate che sono già retrocesso e non ho mai vinto una partita contro altri player in divisione. Quest'anno ho deciso di provare. Devo dire che ancora sono molto disorientato, ma la cosa che mi incuriosisce di più e sapere se chi gioca col pc può incontrare uno che gioca con un altra piattaforma? E soprattutto, chi non gioca col pc, è più avvantaggiato o è la stessa cosa?
Grazie a chi vorrà chiarirmi la situazione.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
No chi gioca con pc gioca contro giocatori pc, ps4 contro ps4 e xbox (aimè) contro xbox. Da quanto avevo letto in qualche articolo la versione pc è completamente diversa, perchè è stata trascurata. Per i giochi di calcio è sempre meglio la console, credo sia a causa dell'utenza.
 

franck_Maradona

Pulcini
20 Settembre 2015
22
2
3
Aspita, allora sono fuori da ogni coinvolgimento online.
Per la verione pc in effetti ho letto anche io che è stata trascurata, ma solo per quanto riguarda la grafica (così mi pare di aver capito).
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
sì solo la grafica e le animazioni (hai detto poco). comunque dovresti riuscire a giocare online tranquillamente.
 

Gabar82

Pulcini
17 Settembre 2015
34
7
8
sì solo la grafica e le animazioni (hai detto poco). comunque dovresti riuscire a giocare online tranquillamente.
allora sono delle merde atomiche, quindi la mia versione per pc è graficamente inferiore a quella x console?

non ho parole.... dalla mia, menomale che ho speso solo 29€ per il gioco, altrimenti ero incacchiato come un astronatura saturniano con lo scroto in fasa avanzata.
 

franck_Maradona

Pulcini
20 Settembre 2015
22
2
3
Io l'ho preso a prezzo pieno da steam, sono ancora più incazzato.
Poi penso che alla fine quello che conta veramente è il gameplay, quando giochi non stai mica a vedere il pubblico. Insomma sono contento al 50% però per i soldi spesi sono incazzato al 100% :(
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
allora sono delle merde atomiche, quindi la mia versione per pc è graficamente inferiore a quella x console?

non ho parole.... dalla mia, menomale che ho speso solo 29€ per il gioco, altrimenti ero incacchiato come un astronatura saturniano con lo scroto in fasa avanzata.

Eh già purtroppo hanno fatto gli stronzi, evidentemente gli faceva fatica.
 

CM8

Primi Calci
26 Settembre 2015
5
0
1
Buongiorno a tutti

mi piacerebbe passare nuovamente a PES quest'anno, perchè FIFA 16 su Xbox 360 è stato completamente abbandonato. (semplice aggiornamento rose rispetto al 15)

Qualcuno ha acquistato PES 2016 per tale console (o comunque una console old gen)?

mi sapreste indicare se funzionano le modalità on-line come ad esempio My Club?
non vorrei acquistare un gioco senza poi poter fare praticamente mai partite on-line.

Vi ringrazio
Buona giornata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,330
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes