Cross

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Sto facendo la master online e sto facendo molto bene (quasi 700 pti), ma la cosa che mi fa bestemmiare più di tutti è che ogni cross è un gol, portieri immobili sulla riga della porta e difensori imbambolati che perdono SEMPRE l'uomo. Becco sempre gli stessi gol, il classico Giaccherini o chi di turno che diventa Dio, scarta tutti fino ad arrivare sul fondo, cross gol. Cerco tanto il gol attraverso il gioco giocando con il rombo a centrocampo e 2 punte e mi becco sempre lo scarso di turno che mi mette in difficoltà sfruttando questo bug... mah. Sono partito molto entusiasta, ma adesso mi sta un po' stufando sta cosa, perchè io mi faccio il sedere per giocare a calcio per giocare contro gente che ti gioca con un solo giocatore, e non ho ancora trovato i vari Messi, Ronaldo, ecc.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
da pessaro deluso ti posso dire la mia. la master online e' strana e' come se i giocatori fossero fermi infatti quest'anno l'ho iniziata, ho visto gente spagnola e di altre nazionalita' dove pes e' uscito prima avere gia aguero villa arshavin tutti in squadra! hanno aperto subito la master secondo me dovevano aspettare una data uguale per tutti. cmq sono uscito un po' dalla risp che vorrei darti, fatti un paio di partite nella lobby italiana scommetti che tutti quei gol non li becchi? e' la master online il problema con i suoi server internazionali che non reggono il carico! connessione server interrotta perdita punti... bravi ancora konami
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Non ho fatto partite online in altre modalità perchè la master è l'unica che mi interessa (online e offline), ma appena ho tempo proverò! Guarda, ti dico, non è una questione di risultati perchè ne ho vinte un sacco per fortuna con gente tipo klose, carrol, vucinic, hernanes, boateng tutti sull'80 e che gioca al centro quindi giocando a calcio! Mi da fastidio vedere tutti sti bimbiminkia che prendono amrmrtmtfdsds o dmcnkvdkk e corrono come draghi assatanati verso il fondo, palla in mezzo gol, palla in mezzo gol, palla in mezzo gol, ma che schifo!!!
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
io l'anno scorso ho fatto 2500 partite nella mlo e ti ripeto che cose ne ho visto! ne ho perse almeno 800 vinte 700 e il resto pareggiate. poi verso maggio l'ho mollata e ho iniziato a giocare nelle lobby. 250v 30p 70s. li mi son divertito i giocatori finalmente correvano e pressavano. dammi retta amico passa qualche ora nelle lobby vedrai la differenza!
 

denis85k

Primi Calci
3 Ottobre 2011
17
0
1
Ciao, secondo me quello del cross è un broblema di impostazione della difesa, bisogna anche imparare a non fare andare il giaccherini di turno sempre al cross, io sulle fasce mando sempre il compagno in pressing e aspetto che "giaccherini" faccia il primo dribling per poi raddoppiarlo, poi è chiaro che se il cross arriva ed in mezzo c'è Gila contro Jaric, mi sembra abbastanza verosimile che Gila 2 su 3 faccia gol. Anch'io quando nel mezzo non riesco a giocare uso le fasce e ci sono partite in cui faccio 5-6 gol, ma anche partite in cui il portiere la prende sempre o c'è sempre il difensore in anticipo, dipende se hai Lothar o Julio cesar, dipende se hai Vidic o Jaric. Adesso nella MLO non ci sono ancora le divisioni quindi spesso capita di giocare con avversari o troppo forti o troppo deboli ma dopo con la divisioni la cosa dovrebbe cambiare.
Poi bisogna anche imparare ad usare R2 per togliere il nostro difensore o attaccante dai binari e provare a giocare in anticipo.
Insomma non diamo tutta la colpa al gioco dopo appena una settimana dall'uscita, bisogna anche imparare a sfruttare tutti comandi di gioco.
ciao!
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
denis85k ha detto:
Ciao, secondo me quello del cross è un broblema di impostazione della difesa, bisogna anche imparare a non fare andare il giaccherini di turno sempre al cross, io sulle fasce mando sempre il compagno in pressing e aspetto che "giaccherini" faccia il primo dribling per poi raddoppiarlo, poi è chiaro che se il cross arriva ed in mezzo c'è Gila contro Jaric, mi sembra abbastanza verosimile che Gila 2 su 3 faccia gol. Anch'io quando nel mezzo non riesco a giocare uso le fasce e ci sono partite in cui faccio 5-6 gol, ma anche partite in cui il portiere la prende sempre o c'è sempre il difensore in anticipo, dipende se hai Lothar o Julio cesar, dipende se hai Vidic o Jaric. Adesso nella MLO non ci sono ancora le divisioni quindi spesso capita di giocare con avversari o troppo forti o troppo deboli ma dopo con la divisioni la cosa dovrebbe cambiare.
Poi bisogna anche imparare ad usare R2 per togliere il nostro difensore o attaccante dai binari e provare a giocare in anticipo.
Insomma non diamo tutta la colpa al gioco dopo appena una settimana dall'uscita, bisogna anche imparare a sfruttare tutti comandi di gioco.
ciao!
Il problema è che le scivolate non hanno più l'efficacia degli altri pes e che è troppo facile dribblare e andare sul fondo. Poi sapevo che qualcuno tirava fuori la storia che i difensori quando sono scarsi è normale che perdano l'uomo, a me invece sembra che di scarsi qua ci siano solo alla konami perchè INDIPENDENTEMENTE da chi è in campo, se non sei tu a controllare i difensori, questi ti lasciano gli attaccanti completamente liberi sui cross, per non parlare della difficoltà a selezionare il difensore che vuoi, premi 200 volte L1 e ti da sempre gli stessi 2 inutili giocatori che in quell'azione non ti servono a niente. E ripeto, ho una media vittorie del 70% quindi non è uno sfogo perchè perdo, è uno sfogo perchè non è calcio questo, è un bug che i bimbiminkia cercano di sfruttare.
 

denis85k

Primi Calci
3 Ottobre 2011
17
0
1
splinter90 ha detto:
denis85k ha detto:
Ciao, secondo me quello del cross è un broblema di impostazione della difesa, bisogna anche imparare a non fare andare il giaccherini di turno sempre al cross, io sulle fasce mando sempre il compagno in pressing e aspetto che "giaccherini" faccia il primo dribling per poi raddoppiarlo, poi è chiaro che se il cross arriva ed in mezzo c'è Gila contro Jaric, mi sembra abbastanza verosimile che Gila 2 su 3 faccia gol. Anch'io quando nel mezzo non riesco a giocare uso le fasce e ci sono partite in cui faccio 5-6 gol, ma anche partite in cui il portiere la prende sempre o c'è sempre il difensore in anticipo, dipende se hai Lothar o Julio cesar, dipende se hai Vidic o Jaric. Adesso nella MLO non ci sono ancora le divisioni quindi spesso capita di giocare con avversari o troppo forti o troppo deboli ma dopo con la divisioni la cosa dovrebbe cambiare.
Poi bisogna anche imparare ad usare R2 per togliere il nostro difensore o attaccante dai binari e provare a giocare in anticipo.
Insomma non diamo tutta la colpa al gioco dopo appena una settimana dall'uscita, bisogna anche imparare a sfruttare tutti comandi di gioco.
ciao!
Il problema è che le scivolate non hanno più l'efficacia degli altri pes e che è troppo facile dribblare e andare sul fondo. Poi sapevo che qualcuno tirava fuori la storia che i difensori quando sono scarsi è normale che perdano l'uomo, a me invece sembra che di scarsi qua ci siano solo alla konami perchè INDIPENDENTEMENTE da chi è in campo, se non sei tu a controllare i difensori, questi ti lasciano gli attaccanti completamente liberi sui cross, per non parlare della difficoltà a selezionare il difensore che vuoi, premi 200 volte L1 e ti da sempre gli stessi 2 inutili giocatori che in quell'azione non ti servono a niente. E ripeto, ho una media vittorie del 70% quindi non è uno sfogo perchè perdo, è uno sfogo perchè non è calcio questo, è un bug che i bimbiminkia cercano di sfruttare.
Per selezionare il giocatore che vuoi la levetta analogica destra funziona abbastanza bene. Poi per quanto mi riguarda non giocare sulle fasce solo perchè è più facile fare goal non la trovo una scelta ragionevole, io quando trovo difese solide che sia per vie centrali o laterali goal non riesco a farlo, quindi per forza di cosa dipende sia da quanto uno è bravo a creare spazi sulle fasce che quanto uno è bravo a schierare ed utilizzare bene la fase difensiva. Non voglio difendere il gioco at tutti i costi ma trovo che i problemi di pes 2012 siano altri, vedi il sistema di passaggio filtranti vittima di una ivoluzione impossibile... :shock:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ragazzi io sono contento del sistema difensivo, e' sparito il bug dell'anno scorso con quei cross tesi ammettiamolo dai. io sto' giocando in lobby con squadre tipo juve milan arsenal ecc. e vi posso dire che tutti quei gol che prendete voi nn li prendo. il punto e' che bisogna stare attenti in difesa ovvio che se correte sempre x e quadrato premuto e' normale scoprire un ruolo! poi giocate di anticipo pensando che l'avversario andra' in un determinato posto e' cosi' che si vincono le partite! per quanto riguarda filtranti,passaggi e tiri sono d'accordo hanno assistito un po' tutto ma e' solo questione di tempo per azzeccare sia la forza del passaggio sia lo scatto dell'attaccante! avete notato che non vi bucano piu' i filtranti da 30 mt? l'anno scorso tutti a lamentarsi per i filtranti impossibili quaest'anno per i filtranti che nn filtrano. a me questo pes piace, e tutti questi difetti non li vedo. mi sono sempre e solo lamentato per i tiri, e non parlo per le bordate da30 mt di ibra nel 2011 ma di vere e proprie papere di un attaccante come ibra stesso che ha un ottimo valore di tiro e da 15 metri solo davanti al portiere con barra caricata a meta' tiri un piatto sbilenco.