Crescita Giocatori...

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Ciao,
cosa ne pensate della crescita giocatori a fine gara?
a me delle volte fa inc....re come una bestia, va bene l'aumento del livello ma spesso mi capita che il giocatore cresca in attributi "Inutili" o quanto meno non prioritari in base al ruolo e al mio "stile" di gioco, forse sarebbe stato meglio poter scegliere noi in quali caratteristiche far migliorare il nostro giocatore...

Ciao,
cosa ne pensate della crescita giocatori a fine gara?
a me delle volte fa inc....re come una bestia, va bene l'aumento del livello ma spesso mi capita che il giocatore cresca in attributi "Inutili" o quanto meno non prioritari in base al ruolo e al mio "stile" di gioco, forse sarebbe stato meglio poter scegliere noi in quali caratteristiche far migliorare il nostro giocatore...
Credo che anche quest'anno sarà come l'anno scorso, aumentano tutti automaticamente degli stessi punti.

L'aumento è uguale per ogni livello:
a livello 1 aumentano tot caratteristiche
a livello 2 altre tot
e così via...

L'aumento è uguale per ogni livello:
a livello 1 aumentano tot caratteristiche
a livello 2 altre tot
e così via...
si va beh, non è questo che intendo.
dico che è assurdo che a una Punta aumentino le caratteristche del portiere! dovremmo essere noi a scegliere ovvio, con delle limitazioni ma comunque darci la possibilità di scegliere quali caratteristiche ritoccare.

dico che è assurdo che a una Punta aumentino le caratteristche del portiere! dovremmo essere noi a scegliere ovvio, con delle limitazioni ma comunque darci la possibilità di scegliere quali caratteristiche ritoccare.
Sarebbe bello ma non è così, vedrai punte aumentare in riflessi / portiere / copertura ecc.ecc. fino al massimo liv 50....era così anche l' anno scorso.

Ciò che tu dici sarebbe giusto, ma per come è strutturato MyClub non è fattibile allo stato attuale.
Se ci pensi, cambiare i valori di un giocatore che salgono di un giocatore, potenzialmente fa cambiare anche il VGG dello stesso a livello 30 (se mettiamo che l'hai pescato a liv. 1) andando poi a scombinare le combinazioni ecc...
In pratica: sì, sarebbe bello, ma molto complicato da gestire lato Konami...

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv