Crescita giocatori giovani

Mattyx93

Primi Calci
12 Settembre 2019
12
3
3
Ciao a tutti

Ho iniziato una master col Milan ma non riesco a far crescere i giocatori giovani, per esempio brahim Diaz e tonali dopo 2 stagioni giocate da titolari sono cresciuto appena di 1 sull over all.

Come si fa a far crescere i giocatori?

Altrimenti non vedo nessuno stimolo nel prendere giocatori giovani tantovale compro quelli già affermati.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,613
49,691
113
La crescita l'ho sempre trovata abbastanza random. A parte gli allenamenti con gli stili oppure quelli mirati, alla fine l'unica fortuna è beccare il freccione del power up, che ti permette di far crescere un giocatore anche di 4 punti in una decina di partite (quando esce bisogna fargli giocare tutte le partite perché più gioca e più salgono le statistiche). Il problema però è che anche questa opzione la mettono a casaccio. Anche se hai giovani che magari giocando bene non è detto che poi ricevono questo boost. Ci vorrebbe qualcosa in stile FIFA, che alla fine ha copiato un opzione presente addirittura a PES4 e mai più riproposta dalla Konami
 

Mattyx93

Primi Calci
12 Settembre 2019
12
3
3
La crescita l'ho sempre trovata abbastanza random. A parte gli allenamenti con gli stili oppure quelli mirati, alla fine l'unica fortuna è beccare il freccione del power up, che ti permette di far crescere un giocatore anche di 4 punti in una decina di partite (quando esce bisogna fargli giocare tutte le partite perché più gioca e più salgono le statistiche). Il problema però è che anche questa opzione la mettono a casaccio. Anche se hai giovani che magari giocando bene non è detto che poi ricevono questo boost. Ci vorrebbe qualcosa in stile FIFA, che alla fine ha copiato un opzione presente addirittura a PES4 e mai più riproposta dalla Konami

Quale è il freccione del power up? Intendi la freccia verde della forma fisica che lampeggia?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,613
49,691
113
Ma a me non è mai capitata una volta. Ci sono condizioni in cui si riesce a farla uscire?

Non ci sono condizioni specifiche, arriva e basta. Come ho detto prima è tutto abbastanza random. Nelle varie Master che ho fatto ho avuto giovani che l'hanno presa, ma anche tanti giovani che magari erano titolari e giocavano pure bene, ma non l'hanno mai avuta. In più un paio di volte mi é capitato che a beccare il freccione sono stati giocatori di 26/27 anni
 
  • Like
Reactions: Mattyx93

Mattyx93

Primi Calci
12 Settembre 2019
12
3
3
Non ci sono condizioni specifiche, arriva e basta. Come ho detto prima è tutto abbastanza random. Nelle varie Master che ho fatto ho avuto giovani che l'hanno presa, ma anche tanti giovani che magari erano titolari e giocavano pure bene, ma non l'hanno mai avuta. In più un paio di volte mi é capitato che a beccare il freccione sono stati giocatori di 26/27 anni

Grazie continuerò e vedo se mi esce per ora sto alla fine della seconda stagione e non l'ho mai vista
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,256
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online