Cremonese beta

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ciao, ho creato la squadra della Cremonese (beta) su richiesta di un utente, ma visto che non posso finire il lavoro in tempi brevi ( ho mille lavori di editing da finire...) la pubblico come base di partenza. Se qualcuno è interessato al progetto può ovviamente scaricarlo e modificarlo come meglio crede.
La squadra ha la rosa completa dei 28 giocatori (nome, età, nazionalità, scarpini, movimenti, esultanze, ruolo, altezza e peso corretti). Abbruscato, Brighenti, Della Rocca e Loviso hanno il volto editato ed i valori aggiornati, presi da PesStats Database, tutti gli altri hanno il volto fake ed i valori plausibili ma inventati; la formazione titolare, i numeri di maglia ed il piede preferito vanno ritoccati. Manca lo stemma e i kit delle divise. Ciao!
Ps: dovrebbe essere compatibile (con la Konami il DOVREBBE è obbligatorio) solo se avete il DLC 6.00 ed il World Challenge installati.

http://www.speedyshare.com/aGQkb/Cremonese.rar

Creato logo e maglie. Grazie a Renzii per il materiale (tramite interposta persona), entro domani pubblico la squadra aggiornata. Qualche immagine come preview.
IMG_0319.jpgIMG_0324.jpg

6 un mito pietro!!!!! :cry: mi fai commuovere.. :cry:
ps peròi numeri sui pantanon cisono... ma va beh

ad ogni modo...vi ringrazio...pietro e renzii.. x la pasienza (INFINITA.. specie pietro .. lui lo sa :P) e tempo datemi...non smetterò mai di farlo...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ora posso anche non prendere pes2015...che me frega se è più bello...se ho la cremo... :D ahahaha..la mia cremo... okok potrei averla anche nel 2015..ma evito di star li a diventare matto... :D

ps ma pietro cmq non dirmi che mo farai anche tutti i volti o che? dato che dici "work in progres".. ma ti limiti alle maglie...se fai anche i volti.... ti ospito a cremona :D x carità non siamo a new york e sassari è sassari...ma meglio di niente no? ahahah

ps ma pietro cmq non dirmi che mo farai anche tutti i volti o che? dato che dici "work in progres".. ma ti limiti alle maglie...se fai anche i volti.... ti ospito a cremona :D x carità non siamo a new york e sassari è sassari...ma meglio di niente no? ahahah
Non sono mai stato a Cremona ma penso sia un pochino meglio di Sassari...non mi sbilancio oltre per evitare susse dai miei compaesani. Ho detto work in progress perché bisogna aggiornare i valori (attacco, passaggio basso,controllo palla ecc.) di tutti i giocatori tranne i 4 che ho editato completamente. Ma questo puoi farlo benissimo tu perché sicuramente conosci molto bene i giocatori (altrimenti bisogna convertire i valori da Football Manager...); per quanto riguarda i volti per il momento mettiti l'animo in pace: se vedi la lista di quelli che devo ancora finire potresti scambiarla per l'ultimo censimento di Pechino.

Non sono mai stato a Cremona ma penso sia un pochino meglio di Sassari...non mi sbilancio oltre per evitare susse dai miei compaesani. Ho detto work in progress perché bisogna aggiornare i valori (attacco, passaggio basso,controllo palla ecc.) di tutti i giocatori tranne i 4 che ho editato completamente. Ma questo puoi farlo benissimo tu perché sicuramente conosci molto bene i giocatori (altrimenti bisogna convertire i valori da Football Manager...); per quanto riguarda i volti per il momento mettiti l'animo in pace: se vedi la lista di quelli che devo ancora finire potresti scambiarla per l'ultimo censimento di Pechino.

ok capo.. :D

Creato il logo ed i kits (4 per i giocatori, 1 per il portiere): casa, trasferta, terza maglia e kit celebrativo per i giocatori; maglia nera celebrativa per il portiere. Restano da aggiustare le capigliature, la formazione titolare, i volti (non tutti) ed alcuni valori. Modificate BUCCINI in BRUCCINI. Ciao!

http://www.speedyshare.com/97kjf/Cremonese.rar

ah domanda scema...posso giocare solo se ho il dlc 6.0 giusto? pensavo che serviva il dlc solo x la rosa...ma mi sa...

ah domanda scema...posso giocare solo se ho il dlc 6.0 giusto? pensavo che serviva il dlc solo x la rosa...ma mi sa...
Teoricamente puoi utilizzarla solo se hai il DLC 6.00, la patch 1.13 ed il World Challenge installati, perché la mia configurazione è questa; diversamente dovrebbe comparire un messaggio di errore di incompatibilità di versione. Se è tutto come sopra funziona perfettamente (testata su un paio di Ps3).

finalmente l ho provata.. :D
ma sarà che son preciso... 2 cosine...
la maglia del portiere ok èquella celebrativa nera da portiere.però appare quel un po' di blu che non c entra..
e 2a cosa.più importante..come mai nelle maniche appare la toppa PLA? magari se rimetto ilbeta dopo aver messo la v9 scompare ?!

comunque bellissimo lavoro..complimenti.. brighenti e della rocca. son realisssimi! :D

finalmente l ho provata.. :D
ma sarà che son preciso... 2 cosine...
la maglia del portiere ok èquella celebrativa nera da portiere.però appare quel un po' di blu che non c entra..
e 2a cosa.più importante..come mai nelle maniche appare la toppa PLA? magari se rimetto ilbeta dopo aver messo la v9 scompare ?!

comunque bellissimo lavoro..complimenti.. brighenti e della rocca. son realisssimi! :D
Allora..per la maglia celebrativa del portiere hai ragione: quel blu è una mia licenza poetica che ho messo per dare "movimento" alla maglia. Toglilo se non ti piace: è in design 3 e 1.
Nelle maniche appare lo stemma della lega calcio...non quello della PLA. Non è molto definito ma è quello, ho controllato (almeno nella sezione editing, in partita sinceramente non ci ho fatto caso).
La V9 non so che effetti avrà sulla Cremonese, probabilmente la farà sparire e basta...chi vivrà vedrà.
Più i giocatori sono brutti più è semplice farli. Ciao.

ah quindi puoi togliermelo x favore? :D
e poi anche i calzini della celebrativa dei giocatori..non portiere..son neri ok?
Per il blu della celebrativa del portiere devi andare nella sezione editing delle maglie e togliere il design 1 e 3; per i calzini e pantaloncini metti il colore nero invece di quello bianco. Nei file che mi hai inviato pantaloncini e calzini risultavano bianchi nella celebrativa per i giocatori, comunque.

ok corretto.. :D grazie
però. vedi un po' qua....
cioè se vado in modifca ok appare la toppa lega pro.. ma se vai in partita e na volta in campo poi...invece no... :cry: bah... si può togliere?!

Allegati

• foto0071.jpg
    foto0071.jpg
    82.5 KB · Visualizzazioni: 3

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,200
Ultimo utente registrato
fs88marketing

Utenti online