Creiamo il Fo per PS4

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Entro un'ora ci sarà tutto relativamente alle divise dell'arsenal, poco dopo per il chelsea, e stiamo andando avanti.

grazie admin, non vedo l'ora XD

nn per farmi i fatti vostri, ma vi conviene fare video per ogni maglia?
non vi verrebbe + facile scrivere i valori sul forum? sono un sacco, tra premier, chapmpionship, serie b, primeira liga...
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
scusa Admin, ma invece dei video che pesano ed impiegano tempo, non è più faciel fare una scheda con valori e colori, facciamo prima tutti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scusa Admin, ma invece dei video che pesano ed impiegano tempo, non è più faciel fare una scheda con valori e colori, facciamo prima tutti
A dir la verità, a noi toglie più tempo fare le schede scritte che i video :)
Le divise le devo editare comunque sulla mia ps4 per vedere come vengono prima di postare i valori, quindi fare il video mentre edito non mi leva tempo. Trascrivere invece a mano tutto quello fatto, questo si che leva tempo... :)
In ogni caso, faremo tutti e due. I video li faccio per chi ha dubbi, visto che come detto, in ogni caso, non mi leva tempo.
Vi avverto che se mi rendessi conto che ci metterò troppo tempo a fare schede+video, la cosa che scarteremo saranno probabilmente le schede, non i video.
 

VikingKong

Primi Calci
15 Novembre 2014
1
0
1
Salve a tutti ragazzi, torno a pes dopo un lungo periodo di Fifa (dal 2010).
Volevo avere una info. Ma facendo tutte queste modifiche (nomi, trasferimenti, divise ecc.) come funziona al primo aggiornamento di pes? Vengono sovrascritti, rimpiazzati in parte o cosa? Chiedo perchè ho letto il messaggio di Konami però nello specifico penso possiate rispondere meglio qui.
Grazie.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fatte abbastanza male. Usano solo i colori già esistenti.
Personalmente vi consiglio appunto di aspettare le nostre divise. Saranno fatte partendo dalla base di quelle del nostro FO per PS3, quindi i colori saranno tutti RGB e sarà fatto tutto il possibile con i template interni per farle simili a quelle reali. Meglio aspettare qualche giorno in più che dover fare due volte il lavoro :)
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Personalmente vi consiglio appunto di aspettare le nostre divise. Saranno fatte partendo dalla base di quelle del nostro FO per PS3, quindi i colori saranno tutti RGB e sarà fatto tutto il possibile con i template interni per farle simili a quelle reali. Meglio aspettare qualche giorno in più che dover fare due volte il lavoro :)

io concordo con trinacria, a parte che da siciliano non avrei potuto fare altrimenti dato il nick :D

la cosa che contraddistingue in meglio secondo le divise vostre sono i colori secondo me... grande tikkio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online