Creiamo il Fo per PS4

scusate non mi risponde nessuno...provo a scriver qui ..
dovrei cominciare myclub...ma siccome mi hanno detto che la maglia oltre il nome è modificabile prima vorrei prima fare tale modifica...

Come? qulacuno mi sa dire, per cortesia? ho visto che completamente editabili (nome e divisa) sono solo le squadre fake, m poi quando dovrò scegliere la squadra myclub non mi permetterà di prendere una squadra fake.
spero in un aiuto, grazie

Spero sia in tempo reale la modifica delle maglie, nel senso che se cambio stile squadra a myclub già cominciato posso usufruire della modifica al l'editor effettuata in qualsiasi momento, di solito era così in tutti gli altri Pes o sbaglio?

Spero sia in tempo reale la modifica delle maglie, nel senso che se cambio stile squadra a myclub già cominciato posso usufruire della modifica al l'editor effettuata in qualsiasi momento, di solito era così in tutti gli altri Pes o sbaglio?

io l'ho scoperto solo ora che potevo editare la maglia anche se l'avversario non vede le modifiche...spero sia come dici tu...almeno comincio e poi si vede..qualcuno sa con certezza?

Ragazzi premesso che il gioco mi arriva oggi, ma che non potrò inserirlo sulla ps4 fino a lunedi 17
Volevo chiedervi se c'é la possibilitá di esportare le squadre editate.
se la risposta é si, non dovrebbero esserci problemi con la condivisione

Ragazzi , solo per una questione di organizzazione ed in attesa del lavoro sulle maglie con l'edita in game per Ps4, inseriamo modelli, colori(RGB) ed eventuale divisa portiere e terza divisa. Se no usando i colori base si perde parecchia similitudine!

Sto caricando un video su youtube per quella dell'arsenal, abbiamo pronti anche i template e i colori RGB usati per quelle del chelsea, domani inizieremo a pubblicarle :)

Purtroppo il video pesa oltre 1gb quindi ci vuole un po' per caricarlo, altrimenti l'avrei messo stasera :)

non si possono iserire anche le guide scritte manualmente a mano al posto dei video?

ADMIN prima di iniziare a giocare e immergermi nel gameplay (PS4) che sembra stupendo quest'anno ho deciso di modificare le seguenti cose:
-19 copia base tra cui constant e kagawa
-NOMI COMPETIZIONI. NOMI STADI, NOMI ALLENATORI per tutte le squadre presenti nel gioco
-DIVISE PREMIER e CHAMPIONSHIP, SERIE B, CAMP.PORTOGHESE e NAZIONALI

dopodiche inizio a giocare...
ascolta l'unica cosa che volevo chiedere è:

1.tutte queste cose mi rimangono quando scarico il prossimo aggiornamento konami? VERO?
2.l'unico transfer che ho fatto è mettere almeida al cesena (c'è nella nazionale portoghese), e quando scaricherò prossimo aggiornamento se ancora non sarà nel cesena devo rifare questo transfer GIUSTO?
3.praticamente avrei aggiornato tutto cosi a parte i fake delle squadre brasiliane che aggiusterà konami e le nazionali,
a tal proposito x le nazionali volevo convocare quelli giusti al posto dei fake ma credo non conviene sostituire i fake perchè poi ad ogni aggiornamento konami mi ritornerebbero le convocazioni di default GIUSTO?
4.e se invece sostituissi solo i nomi ai fake delle nazionali ma non convocherei quelli reali, ad ogni aggiornamento i nomi corretti mi rimangono?

mi rispondi a queste 4 domande cosi parto col lavoro.......PLEASE
GRAZIE

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox