Creiamo il Fo per PS4

roghi7

Esordienti
22 Marzo 2011
114
0
16
ciao ragazzi, oltre ai nomi che tutti abbiamo cambiato credo ormai, sia di competizioni che di squadre, e eliminare i doppioni, la cosa più odiosa direi che sono le maglie....non si può giocare contro il vicenza tipo che è verde e rosso.....io direi già che siamo molti, se tutti facciamo 2/3 squadre e mettiamo qui tutte le info per farle possiamo avere un fo personale completo....che dite? chi ha voglia di aiutarmi? #vivapes

Serie B

Premier League
ARSENAL

1° maglia:
- Design base: 1; colore: rosso (colonna 1 riga 3)
- Design 1: 20; colore bianco
- Design 2: 18; colore rosso (come sopra)
- Design 3: 47: colore bianco
- Design 4: 24: colore bianco

Pantaloncini:
- Colore base: bianco
- Design 1: 3 colore: rosso

Calzettoni:
- Design 1: 16 rosso

nome e numero bianchi

2° maglia:
- Design base: 2; colore: giallo (colonna 3 riga 4)
- Design 1: 4; colore blu (colonna 8 riga 5)
- Design 2: 37; colore blu (come sopra)
- Design 3: 70: colore giallo
- Design 4: 21: colore blu
- Design 5: 48: colore rosso (colonna 1 riga 3)
Pantaloncini:
- Colore base: blu
- Design 1: 3 colore: giallo

Calzettoni:
- Design 1: 16 giallo

nome e numero blu

3° maglia: [questa maglia è quella blu con le righe in diagonale, non sono proprio riuscito a replicarla, ho fatto una prova ma è un po' uno schifo, la pubblico lo stesso]

- Design base: 4; colore: azzurro (colonna 8 riga 2)
- Design 1: 55; colore blu (colonna 8 riga 5)
- Design 2: 61; colore blu (come sopra)
- Design 3: 6: colore blu
- Design 4: 20: colore blu
- Design 5: 26: colore giallo
Pantaloncini:

Calzettoni:

nome e numero gialli

Championship League

Ultima modifica:
Io ho visto su yuotube diversi video ( https://www.youtube.com/watch?v=JKg6Q_vOq5E) di altri forum dove spiegano passo passo come fare le maglie, ma credo che la cosa migliore sia fare un file doc o execl dove inserire tutti i dati così da fare i kits in game.

Possiamo iniziare a raccogliere i dati vari che dite?

io direi che se andiamo in ordine di campionato e facciamo 2 squadre a testa e mettiamo qui tutti i parametri facciamo presto.....io inizierei dalla serie b logicamente.....io tra un ora torno da lavoro e comincio a lavorarci e pubblico tutto qui....

io direi che se andiamo in ordine di campionato e facciamo 2 squadre a testa e mettiamo qui tutti i parametri facciamo presto.....io inizierei dalla serie b logicamente.....io tra un ora torno da lavoro e comincio a lavorarci e pubblico tutto qui....

Ciao gente, io per provare ho fatto le maglie di arsenal e catania... è la prima volta in tanti anni che faccio l'edit delle divise, qualcosina è venuta bene, qulcosina un po' maluccio, ma se volete le posto, magari a qualcuno piacciono o magari le sistema...

sono proprio scarso a fare le maglie XD

certo....pubblichiamo tutto...èpoi io sistemo il post in prima pagina ogni volta...così riusciamo a avere un post in ordine....io appena rientro a casa faccio il vicenza....poi ne farò altre già in serata....se qualcuno vuole partire dalla premier va benissimo...(mi ero dimenticato che mancano i kit anche li)

certo....pubblichiamo tutto...èpoi io sistemo il post in prima pagina ogni volta...così riusciamo a avere un post in ordine....io appena rientro a casa faccio il vicenza....poi ne farò altre già in serata....se qualcuno vuole partire dalla premier va benissimo...(mi ero dimenticato che mancano i kit anche li)

Allora vediamo se per stasera posto Arsenal e Catania... così mi dite che ne pensate e come sistemarle, su alcune cose che non riuscivo a mettere sono andato un po' sul mio gusto personale, nn sono riuscito a farle fedeli al 100%

cmq mi piace l'idea xkè se ne facciamo un po' a testa non ci vorrà molto per completare il campionato

Allora vediamo se per stasera posto Arsenal e Catania... così mi dite che ne pensate e come sistemarle, su alcune cose che non riuscivo a mettere sono andato un po' sul mio gusto personale, nn sono riuscito a farle fedeli al 100%

cmq mi piace l'idea xkè se ne facciamo un po' a testa non ci vorrà molto per completare il campionato

penso non ci sia modo per riprodurre al 100% le maglie dal editor....anche senza sponsor....mancherà sempre qualcosa...però sicuramente sono meglio di quelle di default...dai ragazzi aiutiamoci....e così facciamo prestissimo.. Dailtro ora ti mando un PM ;-)

Penso di iniziare dalla premier, magari guardo le guide, magari vado a nasa, domani mattina ne pubblico qualcuna, tipo arsenal Cheelse e qualche altra!

ARSENAL:

ArsenalM01.jpg

1° maglia:

Pantaloncini:

Calzettoni:

nome e numero bianchi

ArsenalM02.jpg

2° maglia:
Pantaloncini:

Calzettoni:

nome e numero blu

ArsenalM03.jpg
3° maglia: [questa maglia è quella blu con le righe in diagonale, non sono proprio riuscito a replicarla, ho fatto una prova ma è un po' uno schifo, la pubblico lo stesso]

Pantaloncini:

Calzettoni:

nome e numero gialli

Ultima modifica:
ARSENAL:

1° maglia:

Pantaloncini:

Calzettoni:

nome e numero bianchi

2° maglia:
Pantaloncini:

Calzettoni:

nome e numero blu

Pantaloncini:

Calzettoni:

nome e numero gialli

se puoi allegherei le foto ai kit che pubblichiamo...così facciamo un post "ordinato"

Ottimo lavoro, se facciamo cosi, possiamo fare tutta la premier la serie B e le altre…poi si pubblica una piccola guida o tabella! Se po fa!!

le maglie le inserisco nel primo post dopo aver visto come sono, così se c'è bisogno di eventuali modifiche le apportiamo, e nel post principale troviamo tutto per bene!

Ragazzi da stasera inizieremo a pubblicare i lavori di tikkio. Tikkio lavorerà al FO su PS3 e io riporterò i dati sul forum, con guide video e scritte dettagliate ;)

Ragazzi da stasera inizieremo a pubblicare i lavori di tikkio. Tikkio lavorerà al FO su PS3 e io riporterò i dati sul forum, con guide video e scritte dettagliate ;)

quindi facciamo un lavoro inutile admin? quelle della ps3 vanno bene anche nella 4 come impostazioni?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou