https://www.pesteam.it/forum/threads/creazione-kit-su-richiesta.14710/page-102#post-823545scusa il disturbo...ho montato l'immagine sul giocatore, sembra un rossiccio, non è che riusciresti a farla tipo arancione? perchè capisco che non si veda bene l'immagine ma é arancione la maglia, questa tende sul rosso... grazie comunque ancora per quello che hai fatto
![]()
OK, mi do da fare. Grazie. Sei grande.Se mi trovi i Pattern delle africane, le metto in coda.
Le rose di Gabon e Repubblica Democratica del Congo le ho postate a pag. 38 e 39 della discussione "NAZIONALI", indicando le squadre da cui fare il copia base dei giocatori. Come immagini ho raccolto questo. Non ho nessuna foto della seconda maglia del Gabon, ma da WIKIPEDIA e una vecchia foto di PES pare sia tutta bianca, col solo risvolto azzurro dei calzettoni.Se mi trovi i Pattern delle africane, le metto in coda.
Ecco la Repubblica Democratica del Congo.Se mi trovi i Pattern delle africane, le metto in coda.
Ho trovato un video dove un ragazzo mostra nei dettagli la maglietta del Gabon:Aspe.. Quelli li ho visti anche io.
Intendevo la trama sulle spalle del Gabon e i disegni del Congo.
Sei un artista.