Creazione kit su richiesta

Non mia
Arsenal%20Home.png

Raga visto che la stagione sta finendo vorrei aggiornare le maglie della premier... ho cercato in giro ma ho trovato kit a pezzi e bocconi... cerco i nuovi kit di man.city chelsea arsenal liverpool... esiste una discussione in cui vengono raggruppati?

Non tutti i kit ,sono già stati presentati dalle squadre, alcune squadre anno presentato solo l'home altre nessuna. I kit non vengono tutti presentati adesso ma possono essere presentati anche tra 1mese o ancora più avanti.
Per questo motivo non trovi tutti i Kit.

Ciao, qualcuno può farmi delle divise fantasy del Liverpool?
Vi ringrazio in anticipo

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 11
  • image.png
    image.png
    47.9 KB · Visualizzazioni: 9
  • image.png
    image.png
    5.1 KB · Visualizzazioni: 11
Non tutti i kit ,sono già stati presentati dalle squadre, alcune squadre anno presentato solo l'home altre nessuna. I kit non vengono tutti presentati adesso ma possono essere presentati anche tra 1mese o ancora più avanti.
Per questo motivo non trovi tutti i Kit.
Sisi quello lo so, chiedevo solamente se c'era un post in cui via via venissero aggiornati che è un pò difficile trovarli qua tra le varie pagine.. grazie

Io gli sposto piano piano e appena che trovo un kit completo lo sposto copiando anche quelli gia spostati della stessa squadra cancellando quello più vecchio.
Quelli nuovi di Premie e Bundesliga gli sposto nelle discussioni di premier e bundes 2015-2016.
Mentre gli altri qui.

AC Milan 2016-2017

Home(Adizero):
lsfbESf.png

Home(Climacool):
xW3Iaue.png

GK:
uNF80fd.png

Inserita fascia capitano

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni