Creazione kit su richiesta

JuanDevil

Giovanissimi A
16 Maggio 2011
377
5
18
Can anyone make the Sunderland AFC 16/17 kits?

16SUNDERLANDHOME1.jpg

16SUNDERLANDHOME2.jpg

16SUNDERLANDHOME4.jpg

16SUNDERLANDHOME5.jpg

16SUNDERLANDHOME6.jpg
 

interistapro

Pulcini
30 Gennaio 2016
58
24
8
PSN ID
alex

verbaclio

Primi Calci
30 Aprile 2016
18
2
3
ciao ragazzi,chi mi farebbe il completino della mia squadra inventata? vi posto le foto dei modelli da fare...
vi metto anche lo sponsor da mettere,il logo della mia squadra,il logo della regione siciliana e l'aquila...

vi spiego un po come dovrebbe essere... allora i completini devono essere cosi come in immagine con il logo della squadra sulla maglia,sui pantaloncini e sui calzettoni
poi la maglia a strisce bianco-nera dovreste inserirmi lo sponsor dentro un rettangolo nero e scritte bianche e sul retro avere un rettangolo e un quadrato nero per nome e numero.
la maglia che in immagine è granata,dovreste farmela cortesemente verde con pantaloncino bianco e calzettoni verdi

PS: non so se fattibile,ma volevo chiedervi se fosse possibile inserire l'aquila nelle maglia sul lato sinistro in semitrasparenzaStemma_Ascoli_Picchio_F.C._1898.png
reggina-maglia-home-2012-13.jpg Logo_Erg.png 20090519084547!Siracusa-Stemma.png KitCroceAzzBiaOk.jpg 210.jpg kitc24_1003.jpg
 

Allegati

  • 65528642.JPG
    65528642.JPG
    32.6 KB · Visualizzazioni: 9
D

Deletedmember15071

Guest
Quella bianca è la prima divisa non quella del portiere

FC Sion

LMgoXDy.png

3tRI5Ob.png

bmboRwH.png

ky8VP4J.png
Buonissime, ma le stelle dovrebbero avere una sorta di traccia.. o ricordo male??
Comunque sempre complimenti
 

verbaclio

Primi Calci
30 Aprile 2016
18
2
3
ciao ragazzi,chi mi farebbe il completino della mia squadra inventata? vi posto le foto dei modelli da fare...
vi metto anche lo sponsor da mettere,il logo della mia squadra,il logo della regione siciliana e l'aquila...

vi spiego un po come dovrebbe essere... allora i completini devono essere cosi come in immagine con il logo della squadra sulla maglia,sui pantaloncini e sui calzettoni
poi la maglia a strisce bianco-nera dovreste inserirmi lo sponsor dentro un rettangolo nero e scritte bianche e sul retro avere un rettangolo e un quadrato nero per nome e numero.
la maglia che in immagine è granata,dovreste farmela cortesemente verde con pantaloncino bianco e calzettoni verdi

PS: non so se fattibile,ma volevo chiedervi se fosse possibile inserire l'aquila nelle maglia sul lato sinistro in semitrasparenzaVisualizza allegato 51774
Visualizza allegato 51775 Visualizza allegato 51776 Visualizza allegato 51777 Visualizza allegato 51778 Visualizza allegato 51779 Visualizza allegato 51780

qualcuno potrebbe farmele?
 

JuanDevil

Giovanissimi A
16 Maggio 2011
377
5
18
Hello anyone know where I can find all the kits of all teams in the Russian league?(SOGAZ Russian Football Championship).
 

Joao Arapao

Pulcini
24 Marzo 2016
66
16
8
Ciao Ragazzi!
Vorrei richiedere la maglia di una squadra giapponese che gioca la Kanto League (in pratica è come se fosse la nostra serie D o roba del genere):
Tonan Sc Maebashi
SEChSP.png
Prima maglia e portiere:
m2MW6j.jpg
pnztpHtUj
Seconda Maglia:
tjQN3c.jpg

Grazie Mille!!
ps: ho dimenticato di dire ps4
nessuno nessuno nessuno?:(