Creazione kit su richiesta

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Ahimè caschi male, per ps3 credo il template sia diverso e non so dove trovarlo, anche se credo la procedura non cambi molto. Cerca bene una guida nei tutorial del forum credi sia esplicato da qualche parte.
Ultima cosa, come faccio a mettere queste divise create in pes?
 

Nico1806

Esordienti
16 Ottobre 2015
122
43
28
PSN ID
axlrose83
qualcuno ha in progetto o voglia di fare queste maglie dell'Udinese??? quella del portiere purtroppo nn la trovo....
 

Allegati

  • Unknown-1.jpeg
    Unknown-1.jpeg
    8.7 KB · Visualizzazioni: 6
  • Unknown.jpeg
    Unknown.jpeg
    9.4 KB · Visualizzazioni: 6

Nico1806

Esordienti
16 Ottobre 2015
122
43
28
PSN ID
axlrose83
@Armandrillo ho una domanda.... ho trovato molti kit,ma con il modello in 3d... per inserirli bisogna trasformarli come quelli che postate qui o vanno bene anche quelli per metterli nel gioco
 
D

Deletedmember15071

Guest
@Armandrillo ho una domanda.... ho trovato molti kit,ma con il modello in 3d... per inserirli bisogna trasformarli come quelli che postate qui o vanno bene anche quelli per metterli nel gioco
Per inserire i kit nella Ps4 (o altra piattaforma) servono NECESSARIAMENTE i gdb ovvero le immagini "piane" quadrate.

Quelle in 3d sono solo gli esempi per farsi un idea di come viene il kit alla fine.
 
  • Like
Reactions: Nico1806

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Raga mi chiedevo ma è possibile fare le divise così anche per ps3?... Perché guardando i tutorial ho visto che si va su modifica, gestione dati, importa immagini... Però su ps3 non è cosi cavolo... Come si fa quindi? Lo sapete?
 
Ultima modifica:

diavologiallo87

Giovanissimi B
11 Aprile 2015
223
35
28
Raga piccola domandina...innanzitutto vi ringrazio per tutti i kit fai da voi che state inserendo vi volevo chiedere..siccome sto facendo la master League con l auxurre ...mi é capitato al secondo anno avendo vinto la coppa francese di poter partecipare all Europa League sin da subito...e fin qui nulla di strano...ho appena affrontato la Lazio...e tra le tre maglie disponibili ni dava quella total Black...il dilemma é....come mai in esibizione non posso scegliere la stessa maglia ma mi compare tra le tre maglie opzionabili quella si nera ma cn le i particolari celesti.. E nn total Black xd
 

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
Qualcuno può fare il kit trasferta Steaua Bucarest 2015/2016? Il file che c'è nei vari siti non viene letto dalla PS4...
Grazie in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,243
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato