Creazione kit su richiesta

Rivuzz

Mi pare che i loghi sulle spalle siano troppo bassi.
Comunque ottimo kit
hai ragione :(:(:(:(..
l'ho fatta di fretta sulla base del catania che avevo già fatto tempo fa...infatti facevano cagare anche le strisce erano da correggere..
adesso è sistemato

ragazzi riuscite a fare il kit lazio 98-99 di pagina 25 per favore, se vi servono altre immagini dei loghi posso recuperarli ,come questo... fatemi sapere grazie...download.jpg

Ragazzi qualcuno ha voglia di farmi questo kit del grosseto?

Grazie

FB_IMG_1445845097730.jpg
FB_IMG_1445845071228.jpg
FB_IMG_1445845086051.jpg
FB_IMG_1445845066261.jpg
fc grosseto logo.jpg
LOGO-errea.jpg

La scritta Fc grosseto sulla spalla/petto sinistra purtroppo non l'ho trovata....

Grazie

Ciao a tutti, ecco la divisa del centenario del Milan fatta per una versione precedente di pes. Riuscireste a farla per PS4?
Grazie in anticipo

Allegati

• nq2s2h.png
    nq2s2h.png
    19.9 KB · Visualizzazioni: 11
perfetto scusa l'ignoranza ma ho appena mandato a cagare fifa quindi sn nuovo del mondo pes che però mi ha subito colpito! ero un fifaro doc ma gli ultimi due mi hanno deluso quindi ho scelto di passare a pes e sn contento non pensavo fosse così bello! per caso quando hai tempo senza nessuna fretta riusciresti a fare le maglie inter 2010? anche quella bianca col biscione blu laterale! se ci riesci ti ringrazio altrimenti tranquillo non importa ;) poi per i valori facciali di calciatori specifici tipo Murillo o Donnarumma a chi potrei cheidere?

L'inter del triplete l'ha fatta Giango78

Prova a vedere nella sezione KIT CLASSICI PS4

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,915
Ultimo utente registrato
qh88christmas