Creazione kit su richiesta

Mi dispiace non essere stato più preciso prima vi ho fatto perdere tempo, se e' possibile si possono fare per ps3 anche con il logo serie d sulla spalla destra? Non ho fretta e scusatemi ancora
chiedi ad @Armandrillo di adattarteli per ps3..
ps
hai cambiato le foto che mi avevi postato del kit bainco e nero:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ultima modifica:
bel lavoro rivuzza! provata in Game è bella ma se mi permetti qualche accorgimento per renderla perfetta...
Visualizza allegato 37767 Visualizza allegato 37768
questo l'esempio con l'originale:
rosa un po più forte, troppo sbiadito questo;
per il resto perfetta la facciata!
peccato che dietro:
Visualizza allegato 37769 Visualizza allegato 37770
è tutta nera!
l'originale è tutta rosa invece! a parte i laterali e le maniche;

pantaloncini perfetti!

calzettoni sarebbero tutti neri! semplici e passa la paura! volendo il risvolto rosa, me senza logo ne scudetto senza niente !

Visualizza allegato 37771
fascia di capitano modificabile in bianca, nn si vede, ed io ho proprio Gigi Buffon in porta capitano nel mio myclub!:D

scusa per gli appunti, ma si può rendere perfetto il tuo ottimo lavoro! ;)
versione 1
juve v1.png
versione 2 colore più scuro ma non posso sfumare su i pettorali
juve v2.png

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88
@BRUNJUN88

Ho visto che @RIVUZZA ha già fatti le correzioni e mi ha preceduto :). Siccome avevo notato anche io quelle imperfezioni ho provato a sistemare da solo e questi sono i risultati:

juve v2.png juve v2 - Copia.png

Dimmi come ti sembrano? Conta che è la prima volta che provo a modificare qualche kit. :)

Inoltre ho fatto anche questi 2 kit della juve del 97 dimmi cosa ne pensi (sii magnanimo :))

JUVE2 - Copia.png
JUVE2 - Copia - Port.png

@BRUNJUN88

Ho visto che @RIVUZZA ha già fatti le correzioni e mi ha preceduto :). Siccome avevo notato anche io quelle imperfezioni ho provato a sistemare da solo e questi sono i risultati:

Visualizza allegato 37786 Visualizza allegato 37787

Dimmi come ti sembrano? Conta che è la prima volta che provo a modificare qualche kit. :)

Inoltre ho fatto anche questi 2 kit della juve del 97 dimmi cosa ne pensi (sii magnanimo :))

Visualizza allegato 37788
Visualizza allegato 37789
le altre 2 le hai fatte tu?
molto ben fatte e precise anche nel posizionare la stella sul braccio manica lunga..
ps
puoi postarmi la base 2048x2048 che hai tu..quello che hai utilizzato nel kit della juve grazie..è molto più preciso di quello che ho io

Non ho cambiato nulla
prima
sponsor.jpg
dopo
c__data_users_defapps_appdata_internetexplorer_temp_saved-images_images-1-jpg.37435
001522stefano_carli_imolese-jpg.37437

se chiedi un kit e non segnali i cambiamenti poi viene fuori un altro kit
questi

Hai ragione le avevo aggiunte sono anni diversi perdono. Mi piacciono più quelle dopo , sto provando a farle con Photoshop ma è una missione quasi impossibile
Ci rinuncio fatemele voi vi pregoC__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images.jpg C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images(1).jpg C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images03S58XAZ.jpg C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesPOZ63HCG.jpg C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesYM4JFV8P.jpg C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesMC0K6TBG.jpg quella del portiere l avete già e la foto di gruppo e' per vedere la schiena vi ringrazio e scusate la mia incapacità Nell usare il forum . Ps3

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom