@neviano95 chiedi a @devix84 per il kit lecce ps3 ce l'ha già fatto
ps
tu sei quello che mi ha contattato su youtube?
Grazie mille!!! No non sono stato io a contattarti su YouTube
@neviano95 chiedi a @devix84 per il kit lecce ps3 ce l'ha già fatto
ps
tu sei quello che mi ha contattato su youtube?
quali righe?
Le strisce rossonere sono un po larghe e il rosso troppo acceso se riesci un po più scuroquali righe?
PRO PATRIA 1No allora falla così per favore Visualizza allegato 37719pantaloncini e calzettoni gialli e loghi come indicato nel post precedente per la maglia da portiere

bel lavoro rivuzza! provata in Game è bella ma se mi permetti qualche accorgimento per renderla perfetta...i pettorali più alti

Sei un grande l'unica cosa è la fascia di morosini che sarebbe blu per il resto è meravigliosa grazie mille per il tempo @RIVUZZAPRO PATRIA 1
Visualizza allegato 37729
PRO PATRIA 2
Visualizza allegato 37730
PRO PATRIA PORTIERE
Visualizza allegato 37727
prova questa..... l'ho fatta velocemente![]()
Vedró cosa posso fare...bel lavoro rivuzza! provata in Game è bella ma se mi permetti qualche accorgimento per renderla perfetta...
Visualizza allegato 37767 Visualizza allegato 37768
questo l'esempio con l'originale:
rosa un po più forte, troppo sbiadito questo;
per il resto perfetta la facciata!
peccato che dietro:
Visualizza allegato 37769 Visualizza allegato 37770
è tutta nera!
l'originale è tutta rosa invece! a parte i laterali e le maniche;
pantaloncini perfetti!
calzettoni sarebbero tutti neri! semplici e passa la paura! volendo il risvolto rosa, me senza logo ne scudetto senza niente !
Visualizza allegato 37771
fascia di capitano modificabile in bianca, nn si vede, ed io ho proprio Gigi Buffon in porta capitano nel mio myclub!
scusa per gli appunti, ma si può rendere perfetto il tuo ottimo lavoro!![]()
Scusate se insisto ma non riesco a mettere questi completini su ps3 mi dice che sono troppo grandi come faccio?Replicando i complimenti ho un problema, come si fa a caricarle in ps3?
Infatti sono per ps4Scusate se insisto ma non riesco a mettere questi completini su ps3 mi dice che sono troppo grandi come faccio?
Mi dispiace non essere stato più preciso prima vi ho fatto perdere tempo, se e' possibile si possono fare per ps3 anche con il logo serie d sulla spalla destra? Non ho fretta e scusatemi ancoraInfatti sono per ps4