Complimenti per il tuo lavoro, davvero belli questi kit
Complimenti per il tuo lavoro, davvero belli questi kit
Ma mi sn fermato x via ke ho trovato una foto cn loghi e i nomi dei club di capitain tsubasa ma io i kit nn li so se avete foto vi dico ke mi mancano poi faccio riferimento ad uno ke li ha fatti ma pensa ke io l Hotdog me li ricordavo viola figuratiComplimenti per il tuo lavoro, davvero belli questi kit
Devix vai alla discussione sui kit di holly e benji li c'è qualcosano ho pensato di creare i loghi e dimetterele nella lega pas asiatica e le faccio cm la mls mono marca scelgo mizuno stasera creo loghi faccio loghi dei club e competizione ma poi qualcuno ha foto della stampton e farnlok?? la lista dei giocatori principale del gioco ki la fa??
ciao riusciresti a farmi una divisa dei lakers adattandola a calcio.ho trovato qst materialeno ho pensato di creare i loghi e dimetterele nella lega pas asiatica e le faccio cm la mls mono marca scelgo mizuno stasera creo loghi faccio loghi dei club e competizione ma poi qualcuno ha foto della stampton e farnlok?? la lista dei giocatori principale del gioco ki la fa??
la divisa nera della Juve con scudetto e coccarda l'ho chiesta qualche gg fa ed è stata postata nella sezione editing serie A, il problema è che io la volevo all black, come a Manchester, invece c'è l'hanno solo con calzettoni bianchi al massimo...un peccato!Ragazzi qualcuno può farmi la 3a maglia della juve con scudetto e logo coppa Italia e i pantaloncini come in foto? Grazie Visualizza allegato 34830