Creazione kit su richiesta

Intendi la fascia?

Usi photoshop?
Magari selezionando la zona e aggiungendo un filtro? Che dici? ^^

scusa se mi intrometto io ti consiglio di eliminare la V del colletto perché è ritagliata dalla foto e si vede male e rifarla o al massimo usa la "bacchetta magica"seleziona la V usa il "preleva colore" dai pantaloncini e ricolora la V con la stessa tonalità di nero poi trova il logo e lo riposizioni..
ps
i logo sui calzettoni non è centrato
usa questo programma per vedere il kit
https://www.pesteam.it/forum/threads/materiale-utile-per-kitmaker.14575/#post-634183

@Armandrillo lo chiedo direttamente a te per favore saresti così gentile da creare i kit dell'ancona? ti posto la maglia. Grazie anticipatamente!

1a maglia rossa. 2a bianca. portiere grigio scuro
immagine-copertina-fb-1024x546.png

ragazzi vorrei chiedervi un kit che io sono negato ... mi piacerebbe avere i kit del pescara stiloe adidas tipo quelli della juve con lo sponsor invece di jeep etihad ... ringrazio in antiipo chi fa tutto questo per noi e spero che prendiate in considerazione la mia richiesta

• Mi piace
Reazioni: Alfie101086
E IL PRIMO KIT CHE FACCIO CI HO MESSO 2 ORE ... CHE NE DITE ?

Allegati

• Adidas pesc.png
    Adidas pesc.png
    185.5 KB · Visualizzazioni: 71
  • Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
ciao rivuzza,se puoi farmi la casertana ha due sponsor e i calzettoni della prima maglia sono blu della seconda bianchi della terza rossimaglie-casertana-2015-16.jpg images (1).jpg images.jpg download (2).jpg download.jpg download (1).jpg