Creazione kit su richiesta

Salve ragazzi, avete intenzione di fare anche la Lega Pro, almeno le squadre più blasonate e anche la serie D, tipo Campobasso, Aquila, Chieti, Fermana, Cavese, Triestina, Grosseto...etc?
Grazie a tutti.

• Mi piace
Reazioni: LorenzoIagnocco
ITALIANO

@Armandrillo
@ buffon99
@Bimbo
@Almir
@ mazinga64
@AntoRo

Buon giorno! mi può fare questi kit di fantasia per mio fratello Jontxu :rolleyes: per favore?
Senza patch / loghi Coppa del Mondo in Brasile, né la FIFA per favore, vi ringrazio molto! Cristina ^^

PS: Kit blu della Spagna anche calze blu per favore, come il kit di sé, grazie !!

@maxrovida: Vogliamo che la vostra bella figlia Eleonora:oops: e sentirsi meglio apprezzato Max! un bacio forte! <3

ESPAÑOL/SPAGNOLO

@Armandrillo
@Buffon99
@Bimbo
@Almir
@Mazinga64
@AntoRo

Buenos días! alguno puede hacerme estos kits fantasy para mi hermanito Jontxu :rolleyes: por favor?
Sin los parches/logos de la copa del mundo de Brasil ni tampoco el de la FIFA por favor, muchas gracias! ^^ Cristina

PD: la equipación azul de España las medias también azules por favor, cómo la propia equipación, gracias!!

@maxrovida: Deseamos que tu linda hija Eleonora:oops: ya se encuentre mejor querido Max! un fuerte beso! <3

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: maxrovida
ITALIANO

@Armandrillo
@ buffon99
@Bimbo
@Almir
@ mazinga64
@AntoRo

Buon giorno! mi può fare questi kit di fantasia per mio fratello Jontxu :rolleyes: per favore?
Senza patch / loghi Coppa del Mondo in Brasile, né la FIFA per favore, vi ringrazio molto! Cristina ^^

@maxrovida: Vogliamo che la vostra bella figlia Eleonora:oops: e sentirsi meglio apprezzato Max! un bacio forte! <3

ESPAÑOL/SPAGNOLO

@Armandrillo
@Buffon99
@Bimbo
@Almir
@Mazinga64
@AntoRo

Buenos días! alguno puede hacerme estos kits fantasy para mi hermanito Jontxu :rolleyes: por favor?
Sin los parches/logos de la copa del mundo de Brasil ni tampoco el de la FIFA por favor, muchas gracias! ^^ Cristina

@maxrovida: Deseamos que tu linda hija Eleonora:oops: ya se encuentre mejor querido Max! un fuerte beso! <3
Muchas gracias... un beso!!!!

• Mi piace
Reazioni: criski1978
Bonsoir a tous,
J'admire a tous votre travail et votre passion qui est aussi la mienne!
Je suis un grand fanatik du Paris saint germain depuis les années 1993/1994.
je vous fait partager quelques images!
1996/1997
26-1996-97-Juventus-PSG.jpg
camiseta-futbol-psg-550401-MLA20316051094_062015-F.jpg camiseta-futbol-paris-saint-germain-psg-1996-1997-leonardo-7-526301-MLA20316051222_062015-F.jpg camiseta-futbol-psg-415301-MLA20316050699_062015-F.jpgextra_football_shirt_22444_1.jpg ronaldo-et-rai-a-la-lutte-en-finale-de-la-coupe-des-coupes-1997_63578_wide.jpg

Allegati

• Rai-PSG.jpg
    Rai-PSG.jpg
    456.4 KB · Visualizzazioni: 3
  • onze-parisien-barca.png
    onze-parisien-barca.png
    553.6 KB · Visualizzazioni: 3
  • psg-96-away-pi-back_2048x2048.jpg
    psg-96-away-pi-back_2048x2048.jpg
    33.8 KB · Visualizzazioni: 3
Chi mi riesce a trovare l immagine della patch coppa italia e dello scudetto di quest anno ???

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online