creare volti personali da foto

euachodm

Primi Calci
27 Novembre 2019
6
1
1
PSN ID
euachodm
Ciao a tutti ! E' possibile creare dei volti partendo da un file jpeg ? Vorrei ricreare la squadra del mio calcetto con tutti i volti. Oppure solo attraverso la lunga modifica occhi bocca naso orecchie ecc. ? Una volta si poteva fare, anche se il risultato non era stupendo, oppure era possibile tramite foto diretta tramite camera della PS3. O magari è possibile tramite alcuni programmi esterni ?

Grazie per l'aiuto !
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Ciao a tutti ! E' possibile creare dei volti partendo da un file jpeg ? Vorrei ricreare la squadra del mio calcetto con tutti i volti. Oppure solo attraverso la lunga modifica occhi bocca naso orecchie ecc. ? Una volta si poteva fare, anche se il risultato non era stupendo, oppure era possibile tramite foto diretta tramite camera della PS3. O magari è possibile tramite alcuni programmi esterni ?

Grazie per l'aiuto !
Io ho creato la mia usando il copia base.. Anche se non è stata un'operazione veloce ma non essendo pratico di creazione volti ho preferito cercare volti reali che ci somigliassero.. E poi ho modificato tutto il resto ma tenendo i volti reali.. Ho guardato uno per uno i giocatori di tutti i maggiori campionati cercando quelli più simili.. Non so se pes ha mai avuto l'opzione di creare volti partendo da una foto.. Mi ricordo una cosa del genere in nba2k ma anche lì serviva la camera per scansionare il volto non bastava una foto se non ricordo male..