Creare FO

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
131
104
43
Ciao a tutti! Qualcuno sa come si crea un FO (per PS4)?
Come funzionano i .ted? Esistono programmi specifici? esistono guide?
Mi piacerebbe capire e imparare a utilizzarli. Grazie.

ciao, non devi fare altro che esportare le quadre dal gioco in una chiavetta usb...
ti chiede di mettere il nome squadra per squadra...
applica le tue modifiche esporta la squadra..
puoi editare un campionato fake ... come vuoi tu...
puoi modificare nomi delle squadre ... loghi ... formazione.. ecc... ecc..
ciao

ciao, non devi fare altro che esportare le quadre dal gioco in una chiavetta usb...
ti chiede di mettere il nome squadra per squadra...
applica le tue modifiche esporta la squadra..
puoi editare un campionato fake ... come vuoi tu...
puoi modificare nomi delle squadre ... loghi ... formazione.. ecc... ecc..
ciao

Grazie!

• Mi piace
Reazioni: pes1972
quando ho esportato le squadre da pes e voglio andare a crearmi una mia FO, che applicazione ho bisogno di usare per modificare tutto quello che ho esportato?

quando ho esportato le squadre da pes e voglio andare a crearmi una mia FO, che applicazione ho bisogno di usare per modificare tutto quello che ho esportato?

per i kit devi usare il template fornito da konami. da li poi usare programmi di grafica per modificarlo. creare il file jpeg.

il logo invece lo devi creare totalmente a mano

inserisci poi i file in una chiavetta li carichi nella squadra desiderata. se è una squadra fake edita i giocatori poi fai esporta immagine in automatico ti crea il file ted.

copia i file ted dalla console alla chiavetta. poi riordina il tutto nelle cartelle. per singolo campionato. mettendo il file ted e il file immagine del kit e del logo una volta riordinato il tutto il fo è creato. questo è su console se usi il pc e un po piu complicato. in quel caso mandami un pm visto probabilmente mi dimenticherò ti avevo risposto qui.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online