costo giocatori master league

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
239
127
43
Ciao ragazzi, ieri ho iniziato una m.l. e all'apertura del mercato ho fatto diverse offerte per ringiovanire un po la rosa (uso la Juve) ho preso Witsel (36 MLN € !!!!!!!!) e ho cercato di prendere Bellerin (giovane TD dell'Arsenal) ma mi hanno sparato 58 mln € !!!! e lo stesso per il semisconosciuto Douglas Costa (TS brasiliano).....ma non vi sembrano valori un po troppo elevati ???

Ciao ragazzi, ieri ho iniziato una m.l. e all'apertura del mercato ho fatto diverse offerte per ringiovanire un po la rosa (uso la Juve) ho preso Witsel (36 MLN € !!!!!!!!) e ho cercato di prendere Bellerin (giovane TD dell'Arsenal) ma mi hanno sparato 58 mln € !!!! e lo stesso per il semisconosciuto Douglas Costa (TS brasiliano).....ma non vi sembrano valori un po troppo elevati ???
Non ti permettere!!!! Asd
L'anno scorso la master è stata rovinata dal problema opposto. Quest'anno i miglioramenti ci sono e non vanno criticati...anzi....ti dirò di più...se per acquistare i prezzi son alti lo stesso vale nelle cessioni, vendi qualche esubero e riesci facilmente a fare un budget da re per cui nom vedo il problema, io lo avrei reso ancor più difficile

ma non è una questione di difficoltà, è proprio di sproporzione....a me il Napoli :) ho offerto 30 mln x Higuain....e Bellerin costerebbe 58 mln ??????

Questo anno si

Ragazzi se cercate di prendere giocatori titolari o molto importanti per altre squadre queste sparano un prezzo assurdo, invece è meglio cercare quelli in lista trasferimento o panchinari.Per esempio a me serviva un buon terzino sinistro e già uno come alì adnan mi sparava una cifra intorno ai 33Mln, poi cercando bene trovo che il napoli ha comprato alaba e allora ghoulam è diventato panchinaro, faccio l'offerta e trattando me lo porto a casa con 16Mln (ne valeva 19). A confronto all'edizione precedente il calciomercato è più difficile e bisogna guardare più cose, ma sicuramente più soddisfacente

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,024
Ultimo utente registrato
cakhiazaxtv