Cosa vedono gli avversari online?

Niklaus861579

Pulcini
11 Ottobre 2015
57
8
8
Ciao a tutti vorrei sapere se su my club imposto un logo e una divisa personalizzata gli avversari online cosa vedono ?? Grazie in anticipo per le risposte buona serata
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Vedono il logo e la divisa che hanno nella loro versione di pes per quella squadra.
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Figurati, penso sia inevitabile, il prezzo da pagare per avere la possibilità di editare le divise e mettere quello che vogliamo. Anche se forse esportare il file della divisa in rete e visualizzarlo sulla console dell’avversario solo per quella partita non dovrebbe essere un problema tecnico difficile da risolvere. Ma dubito fortemente che sarà implementato. La modalità modifica di pes non viene sbandierata da konami, in quanto potrebbe essere secondo me presa di mira dalla concorrenza con accusa di violazione copyright e amenità del genere.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Figurati, penso sia inevitabile, il prezzo da pagare per avere la possibilità di editare le divise e mettere quello che vogliamo. Anche se forse esportare il file della divisa in rete e visualizzarlo sulla console dell’avversario solo per quella partita non dovrebbe essere un problema tecnico difficile da risolvere. Ma dubito fortemente che sarà implementato. La modalità modifica di pes non viene sbandierata da konami, in quanto potrebbe essere secondo me presa di mira dalla concorrenza con accusa di violazione copyright e amenità del genere.
Non possono

Quando vai ad installare il fo ti esce un avviso col quale ti assumi la responsabilità di quello che stai per mettere...
 
  • Like
Reactions: mbellomo78

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina

Utenti online