Cosa preferite OFFLINE - MLO - LOBBY o TUTTE

Cosa preferite ML-OFF O MLO o LOBBY o TUTTE


  • Votatori totali
    14

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ragazzi ho un altro bel sondaggino per voi ;) Visto che questo gioco che sia offline o che sia online, viene amato e odiato quasi contemporaneamente e forse allo stesso modo un po' da tutti noi... mi chiedevo... ma voi dove vi divertite di più? Quale delle tre modalità vi da più soddisfazione? Personalmente sarà che è una novità di questo capitolo ma io preferisco la MLO... il fatto di creare da zero una squadra "vincente" a volte :roll: ... ma la trovo più appagante...forse perchè la competizione contro utenti reali stabilisce realmente le mie qualità... mentre voi cosa preferite? e qual'è la cosa che vi fa più incazzare!!??
Sono ben accetti tanti ma tanti commenti :mrgreen:
 

kalle8

Pulcini
15 Ottobre 2010
67
0
6
ML off.

l'on-line non mi piace per niente. per me la cosa bella di giocare contro qualcuno è vedere le facce e menarselo.
battere o essere battuti da qualcuno che non conosci non mi emoziona e/o diverte ma anche fra i miei amici molti, invece, preferiscono lìon line.
 

cometenessunomai10

Primi Calci
30 Novembre 2010
8
0
1
A me piace moltissimo l'on-line giokare contro avversari di tutto il mondo è quasi perfetto se nn fosse che qualche volta va a scatti! :D
 

SuperCarlo

Pulcini
30 Settembre 2010
58
0
6
Lobby, ma ho provato solo quella.
C'è da dire che nell'ultimo mese avrò fatto 15 partite, perchè ho abbastanza il disgusto a giocare: tra gli utenti che laggano e i vari problemi che affliggono PES nell'on-line...
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
La Master League Online in quanto è l'unica novità effettiva di questo Pro Evolution Soccer 2011.
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
munty23 ha detto:
La Master League Online in quanto è l'unica novità effettiva di questo Pro Evolution Soccer 2011.

Grazie per i laggher :mrgreen: ma conte82 proprio tutti lo abbiamo incontrao.....ma mi sa che la konami la bastonato :ugeek:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
ILPIANISTA ha detto:
munty23 ha detto:
La Master League Online in quanto è l'unica novità effettiva di questo Pro Evolution Soccer 2011.

Grazie per i laggher :mrgreen: ma conte82 proprio tutti lo abbiamo incontrao.....ma mi sa che la konami la bastonato :ugeek:

Basta controllare giornalmente se il numero di vittorie gli continua a crescere o meno!
Io sono quasi 2 settimane che non gioco a Pes, quindi non saprei che dirti! Cmq riguardo l'elenco figurati :D
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
ciò che odio della ml online è che ce gente che lagga come non so cosa solo per vincere...da quel momento non ci ho messo più piede.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze