Cosa cambia?

admiral

Primi Calci
24 Ottobre 2019
3
0
1
Ciao a tutti, vorrei sapere se giocare full manual da qualche vantaggio oppure se lo fate semplicemente come sfida.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,800
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti, vorrei sapere se giocare full manual da qualche vantaggio oppure se lo fate semplicemente come sfida.
Non da nessun vantaggio. Anzi,chi abituato alle assistenze dovrà diminuire il livello di difficoltà per poter prenderci la mano. Di contro però c'è la libertà assoluta, o quasi, di poter scegliere dove passare,dove tirare ecc senza che l'ia del gioco compia scelte al tuo posto. In più secondo me il manual è più divertente e appagante. Parere mio,sia chiaro.
 
  • Like
Reactions: admiral

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Colgo la palla al balzo, a pes con i passaggi assistiti, anche a livello 1, noto che in più di un occasione durante una partita non riesco a passarla al giocatore a cui sto indirizzando la levetta( il passaggio viene effettuato in un altra direzione che la CPU ritiene fosse di mia intenzione ) , inoltre riscontro spesso una difficoltà ad effettuare passaggi nello strettissimo,( giocatori molto vicini).
Soprattutto questa seconda problematica è abbastanza tipica di pes (rispetto a fifa)..
Col manuale potrei risolvere?
Non sono ancora passato al manuale perché comunque sia sempre la possibilità di fare i passaggi manuali Tenendo premuto l2, e lo utilizzo in più di un'occasione in cui magari devo passarla a un giocatore più lontano o in mezzo alle linee difensive avversarie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,781
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar