Cori Stadio

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ma se uno crea la cartella music e ci metto dentro tutte queste sotto cartelle si può fare e le legge la play oppure no
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
finalmente hai finito ora li provo subito vediamo come vanno e come si sentono mentre si gioca
 
  • Like
Reactions: roccut86

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Certo si tranquillo ti farò sapere senz altro,unica cosa forse è come fare a trovare L entrata prima degli spogliato tra i vari cori delle squadre almeno quelle blasonate tipo Milan Inter Roma Lazio juve liverpool ecc
 

roccut86

Pulcini
15 Settembre 2016
22
41
13
Certo si tranquillo ti farò sapere senz altro,unica cosa forse è come fare a trovare L entrata prima degli spogliato tra i vari cori delle squadre almeno quelle blasonate tipo Milan Inter Roma Lazio juve liverpool ecc
Sono sicuro che c'è il classico you’ll never walk alone del Liverpool mentre per le milanesi e Juventus no. Come detto a inizio pagina questo é un punto di partenza del progetto. Troverai file audio con qualità scarsa ma per ora ho puntato sulla quantita. I file con cori di una durata minima di 5-10 minuti hanno un audio buono. Il prossimo step sarà quello di tenere buoni i cori con audio eccellente ed eventualmente bilanciare l'audio di quelli un po scadenti.. Purtoppo non si possono inserire patch come su PC che a ogni partita parte l'inno della squadra in automatico.. Ma cercherò di accontentare tutti con le vostre richieste.
 
  • Like
Reactions: assocuori

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Sono sicuro che c'è il classico you’ll never walk alone del Liverpool mentre per le milanesi e Juventus no. Come detto a inizio pagina questo é un punto di partenza del progetto. Troverai file audio con qualità scarsa ma per ora ho puntato sulla quantita. I file con cori di una durata minima di 5-10 minuti hanno un audio buono. Il prossimo step sarà quello di tenere buoni i cori con audio eccellente ed eventualmente bilanciare l'audio di quelli un po scadenti.. Purtoppo non si possono inserire patch come su PC che a ogni partita parte l'inno della squadra in automatico.. Ma cercherò di accontentare tutti con le vostre richieste.
Basta mettere il coro dell’entrata al primo posto della lista. Lo si fa rinominandolo. I cori infatti sono in ordine alfabetico.
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
scusate ragazzi ma visto che i cori sono moltissimi e vorrei fare una selezione di quelli più lunghi e di maggiore qualità posso estrapolare una singola traccia per squadra e metterla nella cartella music giusto ?
 

roccut86

Pulcini
15 Settembre 2016
22
41
13
scusate ragazzi ma visto che i cori sono moltissimi e vorrei fare una selezione di quelli più lunghi e di maggiore qualità posso estrapolare una singola traccia per squadra e metterla nella cartella music giusto ?
certo che puoi farlo .
Se dai una lettura veloce alla prima pagina comunque, leggerai che il mio prossimo step sara quello di unire tutti i file in uno unico..magari con le intro dei campionati o gli inni delle squadre.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
@roccut86
Scaricati stamattina ed ascoltati su smartphone nel mentre.
Sono tantissimi,20 per squadra in molti casi.
A mio modesto parere,come dice @Corelento e come hai già intenzione di farlo,unirli così da avere una traccia più lunga è un'ottima idea,sopratutto per la pausa che potresti andare ad inserire tra un coro e l'altro così da rendere il tutto più reale e non trovarsi con l'auto-traccia successiva che praticamente farebbe partire un coro dopo l'altro.

Comunque lavoro monumentale,per adesso ho preso solo Inghilterra ed Italia, (y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92