Cori squadre e giocatori

Ps ma allora ti serve che lo dica pardo, visto che la fa lui la telecronaca

Io ragazzi per il momento ho pochissimo tempo anche per giocarci a pes, figuratevi.....quando avrò tempo, più in la, mi rimetterò al lavoro.

ragazzi ma come mai a me legge solo una cinquantina di cori , sono in ordine alfabetico e mi arriva fino al parma , tutti convertiti con lo stesso programma e con gli stessi settaggi , ma per caso c'è un numero massimo di file che si possono inserire ??? io sulla console leggo 1650 più o meno ma io non li ho tanti sulla chiavetta se volete posso postare la cartella che ho creato dove sono tutti sistemati in ordine alfabetico e tutti sicuramente funzionanti datemi risposta ciaooooooooooooo

ma non c'è un modo per poter inserire più cori,se ne possono inserire solo una cinquantina,io tra squadre italiane e internazionali ne ho scaricati quasi 130,poi volevo sapere dove posso trovare i nomi delle squadre che pronuncia il telecronista possibilmente di pardo così se uno si vuole creare una squadra sa dove trovarli

Ultima modifica:
ma non c'è un modo per poter inserire più cori,se ne possono inserire solo una cinquantina,io tra squadre italiane e internazionali ne ho scaricati quasi 130,poi volevo sapere dove posso trovare i nomi delle squadre che pronuncia il telecronista possibilmente di pardo così se uno si vuole creare una squadra sa dove trovarli

Su ps3 si può inserire più cori, questo problema avevo letto tempi addietro, che c'era da parte di qualcuno che aveva Xbox, ma non mi ricordo la soluzione, io ho la Play

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,602
Ultimo utente registrato
Nohu26org