Cori SP Football Life 2024

randello

Primi Calci
24 Gennaio 2024
2
1
3
Buonasera. Avrei bisogno di un aiuto, ho creato una squadra sostituendone un'altra che era editabile, mi chiedevo se qualcuno potesse spiegarmi come fare ad inserire i cori che scarico io in formato mp3 su PC. Grazie in anticipo
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Per prima cosa devi scaricarti un paio di programmini: Eternity Audio Tool (serve per sostituire i cori di una squadra) e Hex-Editor (per relinkare il num bin del file config). Inoltre, dovresti trovare il file di PES che ha i cori e "tradurlo" in file tramite il programma Crifilesystem.

Non è un procedimento semplice o facile da spiegare. Dovresti cercare qualche tutorial su internet
 
  • Like
Reactions: randello

randello

Primi Calci
24 Gennaio 2024
2
1
3
Per prima cosa devi scaricarti un paio di programmini: Eternity Audio Tool (serve per sostituire i cori di una squadra) e Hex-Editor (per relinkare il num bin del file config). Inoltre, dovresti trovare il file di PES che ha i cori e "tradurlo" in file tramite il programma Crifilesystem.

Non è un procedimento semplice o facile da spiegare. Dovresti cercare qualche tutorial su internet
Grazie mille, spero di trovare qualcosa
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online