CORI SERIE A (VOLUMI REGOLATI)

luca141985

Primi Calci
28 Marzo 2011
14
0
1
Qui sotto troverete il link per scaricare il pacchetto riguardante i cori della SERIE A (aggiornati).
Per le squadre più importanti inserito anche il file audio in caso di vittoria (vedi JUVENTUS INTER MILAN NAPOLI FIORENTINA ECC...). Su richiesta posso editarvi anche i cori di squadre estere
N.B. I CORI SONO TUTTI SISTEMATI E REGOLATI A LIVELLO DI VOLUMI E DI DISSOLVENZA INIZIALE E FINALE.

ecco il link
http://www.mediafire.com/?09c51jnaf360691

GUIDA PER CARICARE I CORI PES 2013 (solo per play station 3)

1 . scaricare il file CORI e decomprimerlo
2 . copiare il contenuto su PEN DRIVE e inserire LA PENNA nella ps3
3 . nel menu PS3 andate nella sezione MUSICA selezionate dispositivo USB
premete triangolo e dopo la x su visualizza tutto
4. premete triangolo sulla cartella CORI e fate COPIA
5 . dal gioco andate in modalità MODIFICA [ESEMPIO] MODIFICA --> SQUADRE --> ATALANTA --> TIFO
--> LIBRERIA UTENTE --> DURANTE AZIONE 1 --> TUTTI I BRANI --> SELEZIONATE IL CORO
6 . tornate al menu di PES 2013 e automaticamente si salveranno i dati.

n.b. PER UTENTI più espErti potete creare i vari elenchi di riproduzione per tutte le
squadre di serie A in modo che quando andrete a inserire i cori, anzichè selezionarli
da TUTTI I BRANI AVRETE LE PLAYLIST IMPOSTATE (giusto per essere pìù ordinati ) :)
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
ciao se possibile avere una richiesta difficile potrei avere i cori del cardiff city e se si può un file ke pronunci il nome squadra?:) poi se la cosa è fattibile mi spieghi come si scarica il file audio ke tu hai creato ke so come si mettono io l' anno scorso li scaricai da you tube ma del cardiff non li ho trovati grazie se possibile!:)
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Gran bel lavoro Luca, complimenti ;)
Avere dei pack completi come questo anche per gli altri campionati sarebbe eccezionale :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,185
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto