Cori, Play List SINGHA PATCH V 1.00

Adesso li scarico tutti siete grandiosi ci avete permesso di continuare a regalarci ore di divertimento non ho parole

ciao grandissimi..finalmente è uscita questa grandissma patch..è da mesi che vi seguo e adesso finalmente il sogno si è realizzato..volevo farvi una richiesta: se potevate scrivere una guida o una procedura su come inserire questi cori su PS3..c'è un modo veloce e preciso per inserire i cori di ogni squadra?
grazie mille

ciao grandissimi..finalmente è uscita questa grandissma patch..è da mesi che vi seguo e adesso finalmente il sogno si è realizzato..volevo farvi una richiesta: se potevate scrivere una guida o una procedura su come inserire questi cori su PS3..c'è un modo veloce e preciso per inserire i cori di ogni squadra?
grazie mille

Io li ho messi quasi tutti devi fare una cartella MUSIC e inserire i cori poi li copi su ps3 e li metti nel gioco

Ciao Royal Team ;)
Ho notato che se scarico i cori delle "argentine" mi fa scaricare il file "apertura e clausura (2)", ma dentro i cori sono quelli della PlayList! Provate a dare un'occhiata!
Ciao e W PES !

Grazie Thai, perfetto! Scaricati dal secondo link!!!
PS: se ti interessa, ho fatto una Konami Cup, giocando gironi in casa ed in trasferta, con 8 squadre argentine. Ho notato che gli stadi non sono perfettamente assegnati (ad esempio il Boca, che ha lo stadio perchè è stato creato, non gli è stato assegnato).
;) so che perfezionisti come me... sistemerete nella V 4.0.

Ancora Buone Feste!!!

qualcosa sfugge purtroppo ,questo fatelo voi perché nella v4.00 dovremo rifare il mercato di gennaio e le nazionali sempre se agente Smith torni tra noi!!

Perfetto. So che non è il topic apposta, però dato che ci sono vi scrivo che ora sto "controllando" il Brasilerao. Nel Palmeiras c'è il numero 19 senza nome, è un giocatore "vergine", da creare.

E' un giocatore di default, con tutti i valori a 70, senza nome. Forse lo dovevate creare, ma è come se non fosse creato!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one