Cori per PS4

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ho "creato" questo mp3 da poter mettere su chiavetta usb in una cartella di nome MUSIC e riprodurre nel lettore usb della PS4(NON nel lettore multimediale).Ho testato il volume del coro con le impostazioni audio del gioco a mio piacimento e l'effetto nel gioco è ben riuscito,si sente il coro,l'effetto del pallone e del pubblico.Ho fatto altri cori che posterò,in prevalenza sono quelli sud americani, perché si trovano video su youtube di cori prolungati e costanti nel volume.Purtroppo quelli taliani è difficile ottimizzarli nel gioco per diversi motivi.

Tutorial trovato su Youtube per il lettore USB

CORO RIVER PLATE
IMG_20180403_182010.jpg

Volume traccia
20180401_234524.jpg
Parametri audio
20180401_233915.jpg
Link del mp3:
https://mega.nz/#!hoA3EBZI!tikUk_ocO0mbpXBTaUQNyWZzeOi6lYDetfgDPg3uFP8
Chiave:
!tikUk_ocO0mbpXBTaUQNyWZzeOi6lYDetfgDPg3uFP8
 
Ultima modifica:

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ci spieghi gentilmente passo passo cio' che bisogna fare?
Ciao,ti spiego la cosa che cmq è semplice..crea una cartella sulla chiavetta usb di nome MUSIC e inserisci la traccia mp3 del coro,sulla ps4 apri il lettore usb che ti leggera il file mp3 della chiavetta e al momento mettilo in pausa,quando stai per giocare premi il tasto PS del pad mantenendolo premuto,avrai accesso ai comandi del lettore usb della ps4,cosi potrai regolare il volume del coro a tuo piacimento,consiglio di selezionare sul lettore la repitizione continua del coro.
A presto e spero di esserti stato di aiuto.

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: thailandia63

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Bravo bel lavoro :)

Comunque e' ora che in Konami si sveglino perche' questa di poter importare cori dovrebbe essere una feature gia' presente da anni...

Anche il poter caricare tracce musicali nel Menu' del gioco e cambiarle a proprio piacimento

Da questo punto di vista su consolle e' veramente arduo,mentre chi e' su Pc ha un mondo a parte in quanto a Editing
 
  • Like
Reactions: Obs e FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Bravo bel lavoro :)

Comunque e' ora che in Konami si sveglino perche' questa di poter importare cori dovrebbe essere una feature gia' presente da anni...

Anche il poter caricare tracce musicali nel Menu' del gioco e cambiarle a proprio piacimento

Da questo punto di vista su consolle e' veramente arduo,mentre chi e' su Pc ha un mondo a parte in quanto a Editing
Ti ringrazio;)
e infatti oltre a comporre quelle tracce mp3 per dare un po' di vivacità ai menù mi sono creato una traccia unica di pezzi musicali,non poteva più essere una cosa del genere,una noia mortale.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kimi85