Cori di tutte le squadre

15 Novembre 2011
1,080
0
36
Ehi simo ho un'altra richiesta... Hai Presente il coro del Milan quasi uguale a quello di Eto'o??? Quella che Fa: Olèèèèè, Olèèèèè, Olè Milaaan Olèèèè... Puoi Farlo??? Grazie Mille!!!
 

simo-casci

Giovanissimi B
26 Ottobre 2011
231
0
16
Zlalexephan De Souza ha detto:
Ehi simo ho un'altra richiesta... Hai Presente il coro del Milan quasi uguale a quello di Eto'o??? Quella che Fa: Olèèèèè, Olèèèèè, Olè Milaaan Olèèèè... Puoi Farlo??? Grazie Mille!!!
Di sicuro ci provo
P.S.Sai dirmi quali giocatori del Milan usano la divisa stretta?
 
15 Novembre 2011
1,080
0
36
simo-casci ha detto:
[quote="Zlalexephan De Souza":jlbf3vxx]Ehi simo ho un'altra richiesta... Hai Presente il coro del Milan quasi uguale a quello di Eto'o??? Quella che Fa: Olèèèèè, Olèèèèè, Olè Milaaan Olèèèè... Puoi Farlo??? Grazie Mille!!!
Di sicuro ci provo
P.S.Sai dirmi quali giocatori del Milan usano la divisa stretta?[/quote:jlbf3vxx]
Certo!!! Allora sono Pato, Seedorf, T.Silva, Robinho, Boateng, Emanuelson.
 

simo-casci

Giovanissimi B
26 Ottobre 2011
231
0
16
Zlalexephan De Souza ha detto:
[quote="simo-casci":1xe2wmi3][quote="Zlalexephan De Souza":1xe2wmi3]Ehi simo ho un'altra richiesta... Hai Presente il coro del Milan quasi uguale a quello di Eto'o??? Quella che Fa: Olèèèèè, Olèèèèè, Olè Milaaan Olèèèè... Puoi Farlo??? Grazie Mille!!!
Di sicuro ci provo
P.S.Sai dirmi quali giocatori del Milan usano la divisa stretta?[/quote:1xe2wmi3]
Certo!!! Allora sono Pato, Seedorf, T.Silva, Robinho, Boateng, Emanuelson.[/quote:1xe2wmi3]
Mi dispiace ma non l'ho trovato :evil:
 

simo-casci

Giovanissimi B
26 Ottobre 2011
231
0
16
Zlalexephan De Souza ha detto:
[quote="simo-casci":31srv6o2]Mi dispiace ma non l'ho trovato :evil:
Va beh dai... fanniente...[/quote:31srv6o2]
Se riesci a mettere un video o qualcosa con quel coro vedo cosa posso fare
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
napoli 1926 by MC ha detto:
ho notato che quando modifico una squadra (il nome precisamente ) c' sono 2 voci:

nome squadra in telecronaca.....
nome squadra dopo gol......

ebbene sto cercando file audio mp3 con la voce di pardo - marcheggiani per i nomi delle squadre FAKE (premier,bundes e serie b su tutte) per l' inserimento è uguale ai cori e l' effetto in game è abbastanza soddisfacente...
chi è bravo con programmi di edit audio potrebbe crearli così da avere un maggiore realismo. Credo che non sia l' unico interessato....

aprii un post cosi un paio di mesi fa ma nessuno si propose tu potrtesti aiutarmi???
 

simo-casci

Giovanissimi B
26 Ottobre 2011
231
0
16
napoli 1926 by MC ha detto:
[quote="napoli 1926 by MC":2of4ecu7]ho notato che quando modifico una squadra (il nome precisamente ) c' sono 2 voci:

nome squadra in telecronaca.....
nome squadra dopo gol......

ebbene sto cercando file audio mp3 con la voce di pardo - marcheggiani per i nomi delle squadre FAKE (premier,bundes e serie b su tutte) per l' inserimento è uguale ai cori e l' effetto in game è abbastanza soddisfacente...
chi è bravo con programmi di edit audio potrebbe crearli così da avere un maggiore realismo. Credo che non sia l' unico interessato....

aprii un post cosi un paio di mesi fa ma nessuno si propose tu potrtesti aiutarmi???[/quote:2of4ecu7]

Certamente peró adesso con Natale,Capodanno non riesco a farli ma faró tutto appena posso
 

MiRo 96

Esordienti
16 Giugno 2011
116
1
18
simo potresti farmi questo coro da mettere post-partita??? grazie :)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1CcsuplCfNI&feature=related[/youtube]