cori cagliari??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
albese ha detto:
vorrei avere qualche coro del cagliari!!...chi ne ha??

come fai a metterli su pes????? si puo' fare solo con pes per pc vero??? anche io vorrei metterli al Cagliari, comunque se non li trovi scaricali da youtube, cerca Sconvolts Cagliari e ne trovi quanti ne vuoi
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
Tony4mori ha detto:
albese ha detto:
vorrei avere qualche coro del cagliari!!...chi ne ha??

come fai a metterli su pes????? si puo' fare solo con pes per pc vero??? anche io vorrei metterli al Cagliari, comunque se non li trovi scaricali da youtube, cerca Sconvolts Cagliari e ne trovi quanti ne vuoi

si ne ho trovati cosi..no anche su ps3..li aggiungi nel catalogo musicale poi accendi il gioco vai su squadre poi su cagliari tifo poi quello sotto predefinito e li carichi.. fatto :D
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
albese ha detto:
Tony4mori ha detto:
albese ha detto:
vorrei avere qualche coro del cagliari!!...chi ne ha??

come fai a metterli su pes????? si puo' fare solo con pes per pc vero??? anche io vorrei metterli al Cagliari, comunque se non li trovi scaricali da youtube, cerca Sconvolts Cagliari e ne trovi quanti ne vuoi

si ne ho trovati cosi..no anche su ps3..li aggiungi nel catalogo musicale poi accendi il gioco vai su squadre poi su cagliari tifo poi quello sotto predefinito e li carichi.. fatto :D



io ho xbox.....che palle questa consolle in fatto di editing....mi sarebbe piaciuto avere dei cori tipo "ficcadenti, ficcadenti, vaffanculo" :)
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
io ho xbox.....che palle questa consolle in fatto di editing....mi sarebbe piaciuto avere dei cori tipo "ficcadenti, ficcadenti, vaffanculo" :)[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: anc :lol: anch'io!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online