Cori Bad Chrys (Team by Team)

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
- Aggiungo piu tardi i cori Wolverhampton In Inghilterra, nel file postato precedentemente c'erano parecchi errori di mixaggio

(next ones Newcastle,West Ham, PSG and Spal)
Fammi sapere del Psg...se riesco ti passo anche uno fatto per il Siviglia
 

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Fammi sapere del Psg...se riesco ti passo anche uno fatto per il Siviglia
Ciao Kimi, Per il Psg ho trovato qualche nuovo coro in Youtube, penso che possa venire fuori un buon file (il file sul Nantes onestamente ha troppi cori in prima persona) per quanto riguarda il Siviglia va fatto sicuramente a breve, solamente per la bellezza del suo Inno!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao Kimi, Per il Psg ho trovato qualche nuovo coro in Youtube, penso che possa venire fuori un buon file (il file sul Nantes onestamente ha troppi cori in prima persona) per quanto riguarda il Siviglia va fatto sicuramente a breve, solamente per la bellezza del suo Inno!
Ah tu dici "troppo ravvicinato" giusto?

L' inno del Siviglia e' qualcosa di magico
 

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
- Inseriti Cori Spal in Italia
- Inseriti Cori PSG In Altre

*Ho dovuto dividere il post con la raccolta cori in due messaggi in prima pagina, perché il sito mi consente di scrivere solo 2000 caratteri per ogni Pagina.

*Kimi i tuoi cori per il Psg erano ottimi, Ma ascoltandoli bene sono per la maggioranza cori contro il Marsiglia :)
 

alexcarramba

Primi Calci
28 Aprile 2017
2
1
3
PSN ID
alexcarramba
Ciao grandissimo lavoro complimenti !!! Volevo sapere se hai qualche inno per queste nazionali: Italia , Inghilterra , Francia , spagna, Germania , Brasile , Argentina e Uruguay ? Soprattutto mi piacerebbe sentire i tifosi dell’Italia durante la partita della nazionale..,,grazie anticipate
 
  • Like
Reactions: daniele19993

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Ciao grandissimo lavoro complimenti !!! Volevo sapere se hai qualche inno per queste nazionali: Italia , Inghilterra , Francia , spagna, Germania , Brasile , Argentina e Uruguay ? Soprattutto mi piacerebbe sentire i tifosi dell’Italia durante la partita della nazionale..,,grazie anticipate
Ciao, per quanto riguarda gli inni nazionali difficile dato il breve tempo che si ha tra un inno e l'altro, e la possibilità penso di non mettere in pausa tra i due inni (quindi anche di cambiare velocemente il file mp3 da un inno all'altro). comunque faccio una prova.


Per i cori relativi alle nazionali sicuramente in futuro, più probabile in prossimità degli Europei, è qualcosa che andrò a realizzare ed aggiungere.
 
  • Like
Reactions: alexcarramba

alexcarramba

Primi Calci
28 Aprile 2017
2
1
3
PSN ID
alexcarramba
Ciao, per quanto riguarda gli inni nazionali difficile dato il breve tempo che si ha tra un inno e l'altro, e la possibilità penso di non mettere in pausa tra i due inni (quindi anche di cambiare velocemente il file mp3 da un inno all'altro). comunque faccio una prova.


Per i cori relativi alle nazionali sicuramente in futuro, più probabile in prossimità degli Europei, è qualcosa che andrò a realizzare ed aggiungere.
Per gli inni nazionali delle nazionali che ti ho scritto nel messaggio precedente, da farli partire prima che le squadre si schierano in campo, li ho già creati prendendoli da YouTube , e sono inni molto verosimili in quanto cantati dal caro dei tifosi, intendevo come tu già mi hai spiegato nella seconda parte del tuo messaggio, dei vari cori dei tifosi dell’Italia da inserire durante tutto l’incontro. Quelli non riesco proprio a trovarli (soprattutto quelli dell’Italia ovviamente)grazie comunque del tuo interesse e se in futuro farai qualcosa resto aggiornato