- Aggiunti cori Man City in Inghilterra
- Aggiunti Inni Inizio e Fine Partita Man City (Blue Moon-Hey Jude)
grazie ancora! bravissimo professionale e genitile..- Updato nuovamente Inno chelsea fine partita versione stadio
- Aggiunto Inno Stoke city
Grazie ottimo!- Aggiunti cori Man City in Inghilterra
Ho usato alcune tracce dai cori di FIFA 21 per le inglesi + altre tracce trovate in YoutubeI file che usano in Premier son quelli di Fifa![]()
quelli inglesi li estrapolai da fifa, il resto poca roba.. cmq anche quelli inglesi, non tutte le squadre hanno i loro coriI file che usano in Premier son quelli di Fifa![]()
Però in Fifa ci sono purtroppo "pause" che rovinano un pò l'ambienteHo usato alcune tracce dai cori di FIFA 21 per le inglesi + altre tracce trovate in Youtube
FIFA si dedica molto al mondo anglosassone in termini di Audio e sponsorizzazioni..... Poi Il Gameplay distrugge tutto lol
No, purtroppo non li ho ancora ascoltati... Mai fatta una Ligue 1 in 15 anni di Fifa o Pes lol, Appena li Ascolto ti faccio sapere e magari li prendo come spunto per I prossimi@BadChrys hai provato i miei di Nantes e PSG?
il Brighton e' gia presente in Cori InghilterraSempre con tutta la calma del mondo quando è possibile potresti fare il brighton per piacere? Grazie mille . Comunque giocare con i tuoi cori è completamente diverso e totalmente immersivo. Bravo !!!!
Grazie mille!!!- Inseriti cori Cosenza
- Inserito Inno Serie A
- Modificato e allungato leggermente inno Champions league (Versione stadio)
Non si possono inserire se ricordo bene...anche su Pc devi farli partite con il lettore musicaleCome si inserisce tutto per PC ? grazie
Ciaobuongiorno e complimenti per questo lavoro.
sarebbe possibile sapere se ci sono dei settaggi audio tipo per poter godere al massimo dell'atmosfera partita?
e sopratutto c'è qualche tutorial che spieghi passo passo come funziona il tutto?
grazie e buona giornata