Cori Bad Chrys (Team by Team)

stevebull

Pulcini
23 Novembre 2019
92
93
18
PSN ID
THE BLASPHEMOUS
Con i cori sembra quasi di essere lì
Un mondo di passione che purtroppo è destinato ad esaurirsi....
Mi dicono che in Inghilterra adesso spesso il pubblico è muto o quasi.... vent'anni fa ero su era ancora buono....

Anche qui quando andavo da ragazzino tornavo a casa che mi rimbombavano le orecchie...e che bei ricordi in trasferta nonostante tutto
 

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Con i cori sembra quasi di essere lì
Un mondo di passione che purtroppo è destinato ad esaurirsi....
Mi dicono che in Inghilterra adesso spesso il pubblico è muto o quasi.... vent'anni fa ero su era ancora buono....

Anche qui quando andavo da ragazzino tornavo a casa che mi rimbombavano le orecchie...e che bei ricordi in trasferta nonostante tutto
Vero, Io da Ragazzino andavo all'Ardenza a vedere il Livorno di Igor Protti in Serie C, Le Bal davano spettacolo, o la Juventus al Delle Alpi quando c'erano i Fighters......speriamo il prima possibile dopo il Covid quando riapriranno gli stadi, la gente riporti quella passione che aveva un pò perso, anche se alcune tifoserie sono sempre state al Top, vedi Verona, Salernitana o persino Bari in serie C per esempio.
 
  • Like
Reactions: stevebull

stevebull

Pulcini
23 Novembre 2019
92
93
18
PSN ID
THE BLASPHEMOUS
Vero, Io da Ragazzino andavo all'Ardenza a vedere il Livorno di Igor Protti in Serie C, Le Bal davano spettacolo, o la Juventus al Delle Alpi quando c'erano i Fighters......speriamo il prima possibile dopo il Covid quando riapriranno gli stadi, la gente riporti quella passione che aveva un pò perso, anche se alcune tifoserie sono sempre state al Top, vedi Verona, Salernitana o persino Bari in serie C per esempio.
Certe realtà più di provincia sono riuscite a mantenere più coesione negli anni, mi vengono in mente Bergamo e Verona (i più intimidatori a parer mio), il Cosenza, andai a Vicenza quando cera Guidolin erano assordanti.....pure Salerno citi bene, un bel frastuono
Certo poi che se la gradinata nord del Genoa tra seconda metà ottanta ed inizio anni 90 fosse stata una squadra avrebbe meritato scudetto e coppa campioni...
Poi Napoli, Roma, Toro e Viola....
Livorno anche....una volta mi portai un tifoso argentino del Rosario, appena entrati nell'ospiti mi disse "che bello stadio...."
E condividevo, sia per l'atmosfera sia perché non amo gli stadi moderni..per me ad esempio l'Arsenal è morto con Highbury (bellissimo).
Difficile si torni indietro...non siamo più tifosi, ci trattano da consumatori...
 
  • Like
Reactions: flambati

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Chrys, ho messo uscita audio tv per ascoltare la telecronaca del derby, e tramite bluetooth riproduco il coro del Milan sulla barra sorraund, direi niente male, finalmente una partita con il pubblico ;-)

GRANDE!!! LOL! Proponiamoli a Sky :)

Lo sai ho provato a cercare in internet i file cori che in premier league le reti televisive usano in questo modo, simulando i cori del pubblico, Ma penso che per una questione di diritti non li possano postare e rendere disponibili per un downoad. Quelli sarebbero perfetti per lavorarci sopra e fare altri cori :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar