E amo soltanto due color, girando per lo stivale intero...la juve per sempre sosterrò...
Inseriti in prima pagina quelli della Juventus //////
Inseriti in prima pagina quelli della Juventus //////
Grazie sempre bravissimo....E amo soltanto due color, girando per lo stivale intero...la juve per sempre sosterrò...
Inseriti in prima pagina quelli della Juventus //////![]()
Mamma mia quanto sei forte a gente come te dovrebbero fare una statua non solo pagarliCORI BAD CHRYS
Da oggi Condividerò i Cori da me creati con materiale trovato online. Solo cori in HQ.
Cori da utilizzare su ps4 o Ps5 con media player durante la partita.
Ogni squadra ha un solo file Mp3 della durata circa di 10min. (Se privatamente mi viene passato del buon materiale audio posso fare cori su richiesta)
I cori sono di ultima generazione, Interamente elaborati e fatti da me.
Carico squadra per squadra in maniera mista, così piu facilmente scaricabile. In futuro se necessario sistemerò le squadre probabilmente per nazione e campionati. Enjoy:
ONCE CALDAS // (Holocausto Norte)
Download
ALIANZA LIMA // (Comando SVB)
Download
ATLETICO NACIONAL //
Download
SPEZIA CALCIO // (Curva Ferrovia)
Download
RC LENS (Red Tigers) //
Download
SS LAZIO // (Irriducibili Curva Nord)
Download
ATALANTA B.C. // (Curva Nord Bergamo)
Download
FC INTERNAZIONALE // (Curva Nord San Siro)
Download
FC CROTONE // (Curva Sud Crotone)
Download
BENEVENTO CALCIO // (Curva Sud 1929)
Download
CAGLIARI CALCIO // (Sconvolts)
Download
GENOA C.F.C // (Gradinata Nord)
Download
BOLOGNA FC // (Curva Nord Bulgarelli)
Download
TORINO FC // (Curva Maratona)
Download
AC MILAN // (Curva Sud Milano Banditi)
Download
FC JUVENTUS // (Curva Sud Viking-Drughi)
Download
Ciao, il mio obbiettivo ora è finire la Serie A, una volta fatte tutte le 20 squadre (Sassuolo ci proverò, kimi mi ha fatto notare un video su YouTube dove qualcosina ina ina sui neroverdi c'è) inizio a farli un pò random, quindi Europa, Asia Sud America, e anche serie B di squadre con buon materiale in internet. Per i generici non è facile, perché alla fine nel coro generico, comune viene comunque menzionata per un attimo la squadra, o nei casi come il coro "Tutto lo Stadio" per fare un esempio, la qualità e il numero di voci è veramente scarsa, se hai materiale per cori generici o sai dove trovarli, per favore condividi, Sarò felice di realizzarliCiao ed anzi tutto grazie per gli SPLENDIDI lavori...
Per la serie B pensi di sfornare qualcosa?
Non voglio romperti ma sarebbero graditi anche dei cori generici per la Serie B o le leghe estere più importanti per quando si gioca in coppa Italia o coppe europee per un atmosfera sempre più realistica.
Così tu ti sbrigheresti prima e si potrebbero utilizzare anche per il Sassuolo o per le squadre per cui non riesci a trovare materiale in rete.
Grazie in anticipo per i tuoi lavori!!!
Grande ..... Grazie e auguri di buon 2021!!!!Fatti ed inseriti in prima pagina quelli della Samp, Sulla Doria in rete ho trovato un pochino più di materiale, quindi è uscito un file un pochino piu lungo e vario...next one UDINESE
(Ps della Samp ho trovato tanti cori online da inserire nel file, ma purtroppo non ho trovato il coro (Sempre con te dietro di te Sampdoria ale') se qualcuno me lo passa lo aggiungo al file e lo riposto, della Samp era un dei miei cori preferiti..
Ciao, purtroppo Su console come detto in precedenza i cori (Inni in questo caso) non partono in un momento specifico della partita, ma li facciamo partire noi esternamente con lettore multimediale. Dato che ogni partita, competizione, ha differenti secondi di entrata o animazione di fine partita, diventa difficile far combaciare l'inno per determinati momenti. Penso che l'unica cosa che si possa fare è tenere il file mp3 inno, esterno ai cori e farlo partire o stopparlo a nostro piacimento. Un pò noioso da fare, ma penso fattibile. Quando ho tempo farò una prova.Scusate se la mia domanda potrà essere Off Topic ma sarebbe possibile fare pure gli inni delle varie squadre da poter usare nel momento della entrata nello stadio e a fine partita come nella realtà ?
In futuro farai anche più cori per una sola squadra(intendo più file) o ti limiterai solamente ad uno per squadra?Aggiunta la Roma...Mamma mia la Sud....(Mancano Hellas, Napoli e Sassuolo poi la serie A è Fatta)
Ciao Kimi, penso che continuerò con uno per squadra, per avere tutti i cori in un solo file, più facile da postare per me. Anche se sul mio Pc ho sia i cori separati, che tutti uniti in file unico, ma fai conto che un coro singolo massimo non dura più di 2 min.In futuro farai anche più cori per una sola squadra(intendo più file) o ti limiterai solamente ad uno per squadra?
Per quel "favore francese" puoi fare qualcosa?Fatto e aggiunto il Napoli in Prima pagina