Cori Bad Chrys (Team by Team)

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Tu ridi? Dovrebbero realmente prendere spunto dai tuoi lavori...Pes 21 ha un atmosfera di gioco ridicola... FIFA sotto questo punto di vista lo surclassa totalmente.... Sempre più convinto che senza voi ragazzi che vi occupate della sezione edit del gioco pes sarebbe un gioco bello ma totalmente incompleto.
Quindi grazie anche a te e attendiamo con ansia altri cori!
 

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Tu ridi? Dovrebbero realmente prendere spunto dai tuoi lavori...Pes 21 ha un atmosfera di gioco ridicola... FIFA sotto questo punto di vista lo surclassa totalmente.... Sempre più convinto che senza voi ragazzi che vi occupate della sezione edit del gioco pes sarebbe un gioco bello ma totalmente incompleto.
Quindi grazie anche a te e attendiamo con ansia altri cori!
Vero, l'atmosfera stadio e' ridicola in pes, A me adesso Giocare senza i cori a pes lo stadio mette veramente tristezza, dall'altra parte Fifa grande contorno e atmosfera poi distrugge il tutto con il gamplay per me ridicolo, per chi vuole una simulazione calcistica
 

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Inseriti quelli del Bologna, ho cercato di fare il massimo anche se in rete purtroppo non si trova molto materiale per quanto riguarda i rossoblu (Hanno il volume un po piu alto degli altri, ma tanto su media player durante la partita si puo alzare o abbassare a propio piacimento).
 
Ultima modifica:

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Inseriti quelli del Bologna, ho cercato di fare il massimo anche se in rete purtroppo non si trova molto materiale per quanto riguarda i rossoblu (Hanno il volume un po piu alto degli altri, ma tanto su media player durante la partita si puo alzare o abbassare a propio piacimento).
Grazie
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Inseriti quelli del Bologna, ho cercato di fare il massimo anche se in rete purtroppo non si trova molto materiale per quanto riguarda i rossoblu (Hanno il volume un po piu alto degli altri, ma tanto su media player durante la partita si puo alzare o abbassare a propio piacimento).
Grazie come sempre ottimo lavoro!
 

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
ma per pc non sono compatibili?
Non Gioco su PC da molto tempo, Pes 2013. Su Pes 2013 Convertivo I file MP3 in formato supportato dal PC e assegnavo I cori (In questo caso 5-6 slot alle squadre). Qua si parla di un file unico per squadra che ho realizzato esclusivamente per PS4 O PS5 format. Mi diventa difficile dirti se il File MP3 cosi come' sia utilizzabile per PC.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,050
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_